estratto conto informativo INPS
estratto conto informativo INPS
Messaggio da adriano1071 »
ciao a tutti.
una domanda che potrebbe interessare tutti.
nel mio estratto conto informativo INPS, risulto in carico alla gdf dal 01.04.1985 ma io mi sono arruolato il 01.10.1984, é normale???
i mesi da ottobre 84 ad aprile 85 non contano???
un cordiale saluto saluto a tutti i gentili utenti e grazie in anticipo per le risposte.
adriano
nel mio estratto conto informativo INPS, risulto in carico alla gdf dal 01.04.1985 ma io mi sono arruolato il 01.10.1984, é normale???
un cordiale saluto saluto a tutti i gentili utenti e grazie in anticipo per le risposte.
adriano
Re: estratto conto informativo INPS
===sarà l'estratto delle maggiorazioni di servizio, il periodo del corso non viene conteggiato.adriano1071 ha scritto:ciao a tutti.
adriano
angri62 ha scritto:===sarà l'estratto delle maggiorazioni di servizio, il periodo del corso non viene conteggiato.adriano1071 ha scritto:ciao a tutti.
adriano
c'e' scritto estratto conto informativo e subito sotto stato di servizio, retribuzioni.e periodi riconosciuti...???angri62 ha scritto:===sarà l'estratto delle maggiorazioni di servizio, il periodo del corso non viene conteggiato.adriano1071 ha scritto:ciao a tutti.
adriano
per curiosità sono andato a vedere anche io..............proprio non risulto, anzi viene scritto : " Non risultano periodi con iscrizione ad una Gestione Pensionistica "
P.S. arruolato 01.10.85 G di F
adriano1071 ha scritto:angri62 ha scritto:===sarà l'estratto delle maggiorazioni di servizio, il periodo del corso non viene conteggiato.adriano1071 ha scritto:ciao a tutti.
adrianoc'e' scritto estratto conto informativo e subito sotto stato di servizio, retribuzioni.e periodi riconosciuti...???angri62 ha scritto:===sarà l'estratto delle maggiorazioni di servizio, il periodo del corso non viene conteggiato.adriano1071 ha scritto:ciao a tutti.
adriano
Estratto Conto Informativo
Estratto Conto Informativo
Dati anagrafici
Estratto Conto e Richieste di variazione
Stampa estratto conto
Richieste di variazione già presentate
Estratto Conto Integrato
Operazione Estratto Conto
===ho sempre dato uno sguardo all'ex inpdap e risultava sempre tutto.palmy66 ha scritto:per curiosità sono andato a vedere anche io..............proprio non risulto, anzi viene scritto : " Non risultano periodi con iscrizione ad una Gestione Pensionistica "
- antoniomlg
- Sostenitore
Messaggio da antoniomlg »
succedeva cosi anche a me mi compariva che non risultavano periodi di iscrizione
questo fino a che non ho cambiato il pin "on-Line "
in pin "dispositivo.
ed adesso compare tutto
ciao
in pin "dispositivo.
ed adesso compare tutto
ciao
ciao Antonio io pure l'ho cambiato da mesi in pin dispositivo............. bohantoniomlg ha scritto:succedeva cosi anche a me mi compariva che non risultavano periodi di iscrizione
in pin "dispositivo.
ed adesso compare tutto
ciao
........ho visto ora che c'è scritto :antoniomlg ha scritto:succedeva cosi anche a me mi compariva che non risultavano periodi di iscrizione
in pin "dispositivo.
ed adesso compare tutto
ciao
Come accedere :Codice fiscale e PIN (non dispositivo)
ho chiesto il pin dispositivo appena mi arriva controllo e poi vi dico.
pero' tutti i periodi antecedenti e successivi al 01.10.84 corrispondono mi sembra strano che manchi solo il periodo di 6 mesi del corso.....
pero' tutti i periodi antecedenti e successivi al 01.10.84 corrispondono mi sembra strano che manchi solo il periodo di 6 mesi del corso.....
==perchè l'iscrizione a ruolo avviene il giorno dopo la fine del corso.adriano1071 ha scritto:ho chiesto il pin dispositivo appena mi arriva controllo e poi vi dico.
come il FAF quindi ..........angri62 ha scritto:==perchè l'iscrizione a ruolo avviene il giorno dopo la fine del corso.adriano1071 ha scritto:ho chiesto il pin dispositivo appena mi arriva controllo e poi vi dico.
P.S. Dagli ultimi mesi del 2014 avevano parzialmente aggiustato tutti i dati (non ricongiunzione e Militare)
del mio servizio con ivi le retribuzioni annui,ma sino al 2007.....!!!
Successivamente e cioè,all'inserimento della P.P.O.,da qualche mese c'è questa dicitura:-
Avvertenze
Non sono migrabili le posizioni con le seguenti caratteristiche:
– data di nascita antecedente al 1959;
– iscritti alla Cassa Stato (CTPS) appartenenti alle seguenti categorie contrattuali:
Aereonautica (AA-MM), Carabinieri (CCSS), Corpo forestale (CFOR), Cappellani Militari-0907 (CM09), Cappellani Militari-1005 (CM010), Capitaneria di Corpo (CPOR), Esercito (EEII), Guardia di Finanza (GGFF), Marina (MMAA), Polizia Penitenziaria (PPEN), Polizia di Stato (PPSS), Vigili del Fuoco (VVFF).
del mio servizio con ivi le retribuzioni annui,ma sino al 2007.....!!!
Successivamente e cioè,all'inserimento della P.P.O.,da qualche mese c'è questa dicitura:-
Avvertenze
Non sono migrabili le posizioni con le seguenti caratteristiche:
– data di nascita antecedente al 1959;
– iscritti alla Cassa Stato (CTPS) appartenenti alle seguenti categorie contrattuali:
Aereonautica (AA-MM), Carabinieri (CCSS), Corpo forestale (CFOR), Cappellani Militari-0907 (CM09), Cappellani Militari-1005 (CM010), Capitaneria di Corpo (CPOR), Esercito (EEII), Guardia di Finanza (GGFF), Marina (MMAA), Polizia Penitenziaria (PPEN), Polizia di Stato (PPSS), Vigili del Fuoco (VVFF).
anche con il pin dispositivo non si vede il periodo mancante andro' da un patronato a vedere cosa mi dicono
===per esperienza diretta le informazioni sul sito inps sono descritte sommariamente e non fanno fede alla realtà. anche le cifre sono messe alla bella e meglio. quello che fà fede e il mod pa04 che aggiornerà tutto.adriano1071 ha scritto:anche con il pin dispositivo non si vede il periodo mancante andro' da un patronato a vedere cosa mi dicono
mi mancava la cifra di un anno intero di contributi, sono andato a reclamare, l'addetto l'ha aggiunta a caso e mi ha chiesto, va bene? tanto non serve a nulla.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA