Pensione Privilegiata

Feed - CARABINIERI

Rispondi
cosimo5858
Appena iscritto
Appena iscritto

Pensione Privilegiata

Messaggio da cosimo5858 »

Buona sera a tutti nuovo iscritto del FORUM volevo ringraziare tutti per le utili risposta che date grazie!
Sono un Brig. C. collocato in congedo a domanda in data 30/06/12. Ho fatto regolare istanza di pensione diretta privilegiata in data 30/06/12. In data 10.02.2015 dopo aver effettuato regolare visita all'ospedale militare di Bari mi veniva concessa causa di servizio con Tab. A categoria 8 vitalizia successivamente perveniva comunicazione comando generale Roma che la mia pratica era stata inviata all'INPS di residenza per il proseguo della pratica. Il mio quesito è, devo solo attendere che la sede INPS evada la mia pratica(quali sono i tempi) oppure devo fare ulteriore istanza all'INPS?
Grazie buona serata!

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: Pensione Privilegiata

Messaggio da gino59 »

cosimo5858 ha scritto:Buona sera a tutti nuovo iscritto del FORUM volevo ringraziare tutti per le utili risposta che date grazie!
Sono un Brig. C. collocato in congedo a domanda in data 30/06/12. Ho fatto regolare istanza di pensione diretta privilegiata in data 30/06/12. In data 10.02.2015 dopo aver effettuato regolare visita all'ospedale militare di Bari mi veniva concessa causa di servizio con Tab. A categoria 8 vitalizia successivamente perveniva comunicazione comando generale Roma che la mia pratica era stata inviata all'INPS di residenza per il proseguo della pratica. Il mio quesito è, devo solo attendere che la sede INPS evada la mia pratica(quali sono i tempi) oppure devo fare ulteriore istanza all'INPS?
Grazie buona serata!
=========================================
Re: PENSIONE PRIVILEGIATA
Messaggioda gino59 » mar set 08, 2015 7:44 pm

NORM62 ha scritto:
Buona sera a tutti nuovo iscritto del FORUM volevo ringraziare tutti per le utili risposta che date grazie!
Sono un APS CC. collocato in congedo per riforma il 15.11.2012 causa di servizio si dipendente, già riformato parziale CAT.6°TAB.A. Ho fatto regolare istanza di pensione diretta privilegiata in data 15.05.2013. In data 01.07.2014 mi veniva comunicato con notifica che il C.G.Dir.Amm.ne aveva inviato alla sede INPS competente la domanda di pensione diretta privilegiata corredata di documentazione sanitaria e amministrativa per il seguito di competenza. Il mio quesito è, devo solo attendere che la sede INPS evada la mia pratica(quali sono i tempi) oppure devo fare ulteriore istanza tramite CAF?
Grazie buona serata!

================================
P.S. Dipende dalla tua sede inps....!!! Fai un bel sollecito o vai direttamente all'inps.-
La mia sede (piccolissimo sollecito) dopo 7 mesi mi ha determinato la P.P.O. con ivi arretrati.-Addios
cosimo5858
Appena iscritto
Appena iscritto

gentilmente mi rispondete al mio quesito fatto precedentemente.. ringrazio.. a tutti voi del forum
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

cosimo5858 ha scritto:gentilmente mi rispondete al mio quesito fatto precedentemente.. ringrazio.. a tutti voi del forum
=======================

P.S. Se vuoi, la risposta la potrei portare di persona....???

P.S. Dipende dalla tua sede inps....!!! Fai un bel sollecito o vai direttamente all'inps.-
La mia sede (piccolissimo sollecito) dopo 7 mesi mi ha determinato la P.P.O. con ivi arretrati.-Addios
cosimo5858
Appena iscritto
Appena iscritto

grazie della risposta, personalmente andro' alla sede inps per chiedere delucidazione in merito alla mia situazione.ringrazio a tutti voi del forum..
Rispondi