dopo riforma
Moderatore: Avv. Giorgio Carta
Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Re: dopo riforma
======================================================tony1972 ha scritto:dopo la riforma si puo aprire attivita lavorativa?? grazie per la sua risposta
P.S.Vedo che,oltre ad essere diffidente non hai voglia nemmeno di cercare.....!!!!!!!!!!!!
Re: ciao
Inviato: lun set 07, 2015 11:56 am
Da: gino59
A: tony1972
tony1972 ha scritto:
ciao gino scusa se ti disturbo un ultima domanda (abbi pazienza grazie) quando si e riformati e si percepisce la pensione si puo aprire un attivita si capisce pagando le tasse? e se e si viene decurtato qualcosa dalla pensione? grazie per il tuo tempo.
===========================
Dipende dalla riforma che cmq,solo con l'art.2 comma 12 della legge 335/95 non si
può assolutamente lavorare.-
Sul forum cerca che trovi tuttooooooooooooooooo
scusa gino non e essere diffidente cercare altri pareri non e strano , per esempio stamani ho parlato con un mio amico legale ,che lavora anche sul lavoro e mi ha detto che se pago le tasse posso , poi ho cercato sul forum ma non ho trovato , ciaooooooooooooooooo sei simpatico pero
=========================================tony1972 ha scritto:scusa gino non e essere diffidente cercare altri pareri non e strano , per esempio stamani ho parlato con un mio amico legale ,che lavora anche sul lavoro e mi ha detto che se pago le tasse posso , poi ho cercato sul forum ma non ho trovato , ciaooooooooooooooooo sei simpatico pero
Io sono simpatico, ma tu non lo sei.....!!!! impossibile che non riesci a trovare sul forum....c'è di tutto,
molto di più.-
N.B. Io ti avevo scritto che non si può espletare nessun tipo di lavoro solo con inabilità l'art.2 comma 12
della legge 335/95 (dubito che tu sappia cos'è) e quindi con le altre forme di inabilità.-
P.S. Se non riesci a trovare queste informazioni sul forum,ho seri dubbi che troverai lavoro fuori..! Addios
ciao gino, ma le ferie ti hanno reso cattivo!!??gino59 ha scritto:=========================================tony1972 ha scritto:scusa gino non e essere diffidente cercare altri pareri non e strano , per esempio stamani ho parlato con un mio amico legale ,che lavora anche sul lavoro e mi ha detto che se pago le tasse posso , poi ho cercato sul forum ma non ho trovato , ciaooooooooooooooooo sei simpatico pero
Io sono simpatico, ma tu non lo sei.....!!!! impossibile che non riesci a trovare sul forum....c'è di tutto,
molto di più.-
N.B. Io ti avevo scritto che non si può espletare nessun tipo di lavoro solo con inabilità l'art.2 comma 12
della legge 335/95 (dubito che tu sappia cos'è) e quindi con le altre forme di inabilità.-
P.S. Se non riesci a trovare queste informazioni sul forum,ho seri dubbi che troverai lavoro fuori..! Addios
anche se in effetti qualcuno provoca queste reazioni
buona serata
"ogni diamante ha molte sfaccettature, ognuna diversa dall'altra.......(cit.mia)"
La vera libertà è poter fare (anche) quello che fa la maggioranza del gregge (cit.mia)
La vera conoscenza è sapere che non ci sono limiti della nostra ignoranza.(cit.mia)
La vera libertà è poter fare (anche) quello che fa la maggioranza del gregge (cit.mia)
La vera conoscenza è sapere che non ci sono limiti della nostra ignoranza.(cit.mia)
ascoltami bene, mi hanno detto che tu e angre siete i piu preparati del forum e mi sono rivolto a voi piu volte per questo, anche se gente competente già mi aveva dato il loro parere ,ma ho trovato permalosità a livelli esasperanti, ineducazione , nell' offendere, io dicevo sul serio che eri simpatico ma che c....o tu ti offendi ma lascia perdere ..... io mi cancellerò dal forum perche non ho trovato accoglienza e ne professionalità, e perche dovrei cercare sul forum se voi due siete dei luminari di esso , lascia stare mi dispiace , solo di essermi iscritto , ma porrò subito rimedio , siete prevenuti e ti ripeto mi dispiace pure dirtelo . l'umiltà è una grande cosa per questo motivo poki l' hanno. addios
Messaggio da pcrr64 »
Ce ne faremo una ragione Tony by-by
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
===giusto per chiarezza siccome non dipendo da nessuno, dò il mio apporto ove arrivo con il mio piccolo sapere, se sono permaloso, sicuramente non ti ho chiesto di fidanzarci. qer quanto riguarda il "luminare" si lo sono quando mi siedo a tavola, nessuno mi batte, posso competere con tutti. ti auguro tutto il bene possibile.tony1972 ha scritto:ascoltami bene, mi hanno detto che tu e angre siete i piu preparati del forum e mi sono rivolto a voi piu volte per questo, anche se gente competente già mi aveva dato il loro parere ,ma ho trovato permalosità a livelli esasperanti, ineducazione , nell' offendere, io dicevo sul serio che eri simpatico ma che c....o tu ti offendi ma lascia perdere ..... io mi cancellerò dal forum perche non ho trovato accoglienza e ne professionalità, e perche dovrei cercare sul forum se voi due siete dei luminari di esso , lascia stare mi dispiace , solo di essermi iscritto , ma porrò subito rimedio , siete prevenuti e ti ripeto mi dispiace pure dirtelo . l'umiltà è una grande cosa per questo motivo poki l' hanno. addios
=======================================================ariete17 ha scritto:ciao gino, ma le ferie ti hanno reso cattivo!!??gino59 ha scritto:=========================================tony1972 ha scritto:scusa gino non e essere diffidente cercare altri pareri non e strano , per esempio stamani ho parlato con un mio amico legale ,che lavora anche sul lavoro e mi ha detto che se pago le tasse posso , poi ho cercato sul forum ma non ho trovato , ciaooooooooooooooooo sei simpatico pero
molto di più.-
anche se in effetti qualcuno provoca queste reazioni
buona serata
Sono SIMPATICO,non CATTIVO.....eheheee
===========================Se ti cancelli=================================tony1972 ha scritto:ascoltami bene, mi hanno detto che tu e angre siete i piu preparati del forum e mi sono rivolto a voi piu volte per questo, anche se gente competente già mi aveva dato il loro parere ,ma ho trovato permalosità a livelli esasperanti, ineducazione , nell' offendere, io dicevo sul serio che eri simpatico ma che c....o tu ti offendi ma lascia perdere ..... io mi cancellerò dal forum perche non ho trovato accoglienza e ne professionalità, e perche dovrei cercare sul forum se voi due siete dei luminari di esso , lascia stare mi dispiace , solo di essermi iscritto , ma porrò subito rimedio , siete prevenuti e ti ripeto mi dispiace pure dirtelo . l'umiltà è una grande cosa per questo motivo poki l' hanno. addios
P.S. Senza rancore e senza nostalgia.....silenzio assoluto.-
e..............Amen!!!gino59 ha scritto:===========================Se ti cancelli=================================tony1972 ha scritto:ascoltami bene, mi hanno detto che tu e angre siete i piu preparati del forum e mi sono rivolto a voi piu volte per questo, anche se gente competente già mi aveva dato il loro parere ,ma ho trovato permalosità a livelli esasperanti, ineducazione , nell' offendere, io dicevo sul serio che eri simpatico ma che c....o tu ti offendi ma lascia perdere ..... io mi cancellerò dal forum perche non ho trovato accoglienza e ne professionalità, e perche dovrei cercare sul forum se voi due siete dei luminari di esso , lascia stare mi dispiace , solo di essermi iscritto , ma porrò subito rimedio , siete prevenuti e ti ripeto mi dispiace pure dirtelo . l'umiltà è una grande cosa per questo motivo poki l' hanno. addios
P.S. Senza rancore e senza nostalgia.....silenzio assoluto.-
"ogni diamante ha molte sfaccettature, ognuna diversa dall'altra.......(cit.mia)"
- antoniomlg
- Sostenitore
Messaggio da antoniomlg »
per la serie..
spuntano come i funghi....
caro tony perche non provi o perche non hai provato
a trasmetterci ( a tutto il forum) quello che altri fuori dal forum
ti avevano già detto e spiegato, cosi da costruire una discussione costruttiva??
scusa il giro di parole.
ciao e grazie
spuntano come i funghi....
caro tony perche non provi o perche non hai provato
a trasmetterci ( a tutto il forum) quello che altri fuori dal forum
ti avevano già detto e spiegato, cosi da costruire una discussione costruttiva??
scusa il giro di parole.
ciao e grazie
nulla semplicemente: che se stato riformato senza assoluta inabilita , puoi avere qualunque attività salvo pagare le tasse , ad esempio se hai rifiutato il ruolo civile , eri idoneo per lavorare. ciao
Rispondi
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a “L'Avv. Giorgio Carta risponde”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA