APPELO DI AIUTO DA PARTE DI AVV.BAVA

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

APPELO DI AIUTO DA PARTE DI AVV.BAVA

Messaggio da avt8 »

Per gli appartenenti alla Guadia di Finanza- allego un'appello fatto da una madre di un finanziere deceduto.

Cari amici, la madre di Stefano Scorrano, militare della Guardia di Finanza già in servizio alla Compagnia GdF di Ragusa mi ha chiesto aiuto per indagare sul caso del figlio, deceduto il 29.08.2010 per “leiomiosarcoma coscia sx metastasi epatiche metastasi polmonari metastasi ossee scompenso epatorenale”. Prima di morire il giovane raccontò ai familiari di avere prestato servizio in discariche abusive, anche di amianto e sostanze chimiche, ma purtroppo famiglia dello sfortunato giovane dal Corpo non è riuscita a scoprire alcunché. Chi avesse lavorato con questo ragazzo, e fosse in grado di dare notizie utili alla famiglia per proseguire nelle ricerche potrà contattare la mamma, eventualmente mio tramite. Grazie fin d'ora a tutti.

pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Re: APPELO DI AIUTO DA PARTE DI AVV.BAVA

Messaggio da pietro17 »

Mi rivolgo a tutti i colleghi che, per un motivo o per un altro, hanno avuto modo di aver prestato servizio con il Collega più sfortunato di noi, di dare tutte le notizie utili di cui siete a conoscenza.

Grazie.

Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da panorama »

Infatti. Chi sa e meglio che collabora con questi famigliari, poiché ciò che è successo al loro povero figlio potrà "un domani" succedere anche ad altri che hanno svolto il medesimo servizio.
Non parlare oggi, significa che un domani morirete anche voi nel silenzio più profondo.
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da panorama »

ci dobbiamo aiutare l'un l'altro, nessuno premierà il silenzio.
pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pietro17 »

Grande panorama. Mi auguro che la medesima cosa NON succeda a chi sa ma tace.
Buona domenica.

Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da panorama »

Ho scritto solamente la verità.
Molti preferiscono tacere quando accade qualcosa e non aiutano la famiglia che ha bisogno di testi e di informazioni utili, vds. casi si suicidi/omicidi nelle caserme.
Rispondi