trasferimento 398 rga

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
sbirro78
Appena iscritto
Appena iscritto

trasferimento 398 rga

Messaggio da sbirro78 »

Salve Avvocato, sono un carabiniere Scelto prossimo App.e presto servizio in Emilia Romagna
Tra qualche giorno devo presentare domanda di trasferimento per la Puglia per le seguenti motivazioni:
Nel mese di maggio è deceduto mio suocero a causa di una grave malattia, ho mia suocera affetta da SLA quindi necessita di continua assistenza e cure...sul posto vi è solo la sorella di mia moglie che non è in grado di prestare assistenza a mia suocera
Ho il certificato attestate la grave malattia di mia suocera rilasciato dall'USL nell'anno 2014,inoltre ho il certificato medico rilasciato dal medico curante attestante l'impossibilità di mia cognata ad assistere mia suocera per problemi psicofisici (non ho quello della Usl) e so che al momento sta producendo la domanda per invalidità civile.
Inoltre a causa del lavoro molto precario di mia moglie (supplente di scuola primaria) ho seri e documentati problemi economici che non mi permettono di vivere bene tenga presente che ho due bimbi di 8 e 5 anni....Volevo sapere se ho tutti i requisiti per poter essere trasferito per le sopraindicate motivazioni.
Mia suocera sapevo che aveva riconosciuta la Legge 104 ma attualmente non si riesce a reperire il certificato....

Rispondi