Buongiorno a tutti, in data odierna, ho ricevuto una raccomandata dal Comando Generale dell'Arma CNA Ufficio TEQ, dove mi portavano a conoscenza che in ossequio al disposto di cui D.P.R. 184/2010 , hanno trasmesso tramite applicativo S7/PA04 , i dati utili alla rideterminazione della pensione e del TFS spettante.
per la completezza dei dati , aggiungo per chi non mi conoscesse, che sono un Brigadiere Capo riformato in data 30 Novembre 2010 con 38 anni complessivi di servizio. Quanto sopra, gradirei capire di cosa vado incontro. Grazie anticipatamente per le eventuali risposte e un saluto particolare a Gino. Cordiali saluti
Raccomandata dal Comando generale Arma CNA Ufficio TEQ
-
- Disponibile
Re: Raccomandata dal Comando generale Arma CNA Ufficio TEQ
==============================red_vaiper ha scritto:Buongiorno a tutti, in data odierna, ho ricevuto una raccomandata dal Comando Generale dell'Arma CNA Ufficio TEQ, dove mi portavano a conoscenza che in ossequio al disposto di cui D.P.R. 184/2010 , hanno trasmesso tramite applicativo S7/PA04 , i dati utili alla rideterminazione della pensione e del TFS spettante.
per la completezza dei dati , aggiungo per chi non mi conoscesse, che sono un Brigadiere Capo riformato in data 30 Novembre 2010 con 38 anni complessivi di servizio. Quanto sopra, gradirei capire di cosa vado incontro. Grazie anticipatamente per le eventuali risposte e un saluto particolare a Gino. Cordiali saluti
Prepara la "SACCOCCIA" €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€ in arrivo per arretrati ultimo ctr con adeguamento
l'attuale P.A.L. + Rideterminazione del TFS + riliquidazione ex cassa sott/li.- Auguroni
-
- Disponibile
Messaggio da red_vaiper »
ciaooo Gino non e che me ne chiedono invece???gino59 ha scritto:==============================red_vaiper ha scritto:Buongiorno a tutti, in data odierna, ho ricevuto una raccomandata dal Comando Generale dell'Arma CNA Ufficio TEQ, dove mi portavano a conoscenza che in ossequio al disposto di cui D.P.R. 184/2010 , hanno trasmesso tramite applicativo S7/PA04 , i dati utili alla rideterminazione della pensione e del TFS spettante.
Prepara la "SACCOCCIA" €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€ in arrivo per arretrati ultimo ctr con adeguamento
l'attuale P.A.L. + Rideterminazione del TFS + riliquidazione ex cassa sott/li.- Auguroni
===================================================red_vaiper ha scritto:ciaooo Gino non e che me ne chiedono invece???gino59 ha scritto:==============================red_vaiper ha scritto:Buongiorno a tutti, in data odierna, ho ricevuto una raccomandata dal Comando Generale dell'Arma CNA Ufficio TEQ, dove mi portavano a conoscenza che in ossequio al disposto di cui D.P.R. 184/2010 , hanno trasmesso tramite applicativo S7/PA04 , i dati utili alla rideterminazione della pensione e del TFS spettante.
dove mi portavano a conoscenza che in ossequio al disposto di cui D.P.R. 184/2010 , hanno trasmesso tramite applicativo S7/PA04 , i dati utili alla rideterminazione della pensione e del TFS spettante.
N.B. Di quanto sopra,se per te significa dare....allora dammeli a me...!!! eheheee
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA