RIMBORSO IRPEF 2015

Feed - CARABINIERI

Rispondi
leonardo virdò
Consigliere
Consigliere

RIMBORSO IRPEF 2015

Messaggio da leonardo virdò »

Salve a tutti.
Innanzitutto voglio scusarmi per il fatto che da diverso tempo per motivi vari ho smesso di collegarmi e rispondere ai vari post del sito.
Detto questo, volevo gentilmente sapere se qualcuno si trova nella mia stessa situazione, ovvero che ancora deve ricevere il credito nascente dal rimborso IRPEF della dichiarazione del 730. Fino ad oggi sul cedolino della pensione di settembre nulla risulta.
Grazie

Pietro Gervasi

Re: RIMBORSO IRPEF 2015

Messaggio da Pietro Gervasi »

leonardo virdò ha scritto:Salve a tutti.
Innanzitutto voglio scusarmi per il fatto che da diverso tempo per motivi vari ho smesso di collegarmi e rispondere ai vari post del sito.
Detto questo, volevo gentilmente sapere se qualcuno si trova nella mia stessa situazione, ovvero che ancora deve ricevere il credito nascente dal rimborso IRPEF della dichiarazione del 730. Fino ad oggi sul cedolino della pensione di settembre nulla risulta.
Grazie
ciao carissimo, posso dirti che sul mio cedolino di agosto mi e stato aggreditato parte dell Irpef , parte poichè ho notato sul mio conto corrente una aggiunta di 295,00 e ricontrollando il cedolino ho visto che mi è stato corretto . difatti prima era di euro 2.227,41 adesso e 2522,41. ciao
totore

Re: RIMBORSO IRPEF 2015

Messaggio da totore »

Anche a me non hanno effettuato il rimborsato del 730, ma hanno detto che facevano un versamento a parte.
Rispondi