Salve a tutti.
Innanzitutto voglio scusarmi per il fatto che da diverso tempo per motivi vari ho smesso di collegarmi e rispondere ai vari post del sito.
Detto questo, volevo gentilmente sapere se qualcuno si trova nella mia stessa situazione, ovvero che ancora deve ricevere il credito nascente dal rimborso IRPEF della dichiarazione del 730. Fino ad oggi sul cedolino della pensione di settembre nulla risulta.
Grazie
RIMBORSO IRPEF 2015
-
- Consigliere
Re: RIMBORSO IRPEF 2015
Messaggio da Pietro Gervasi »
ciao carissimo, posso dirti che sul mio cedolino di agosto mi e stato aggreditato parte dell Irpef , parte poichè ho notato sul mio conto corrente una aggiunta di 295,00 e ricontrollando il cedolino ho visto che mi è stato corretto . difatti prima era di euro 2.227,41 adesso e 2522,41. ciaoleonardo virdò ha scritto:Salve a tutti.
Innanzitutto voglio scusarmi per il fatto che da diverso tempo per motivi vari ho smesso di collegarmi e rispondere ai vari post del sito.
Detto questo, volevo gentilmente sapere se qualcuno si trova nella mia stessa situazione, ovvero che ancora deve ricevere il credito nascente dal rimborso IRPEF della dichiarazione del 730. Fino ad oggi sul cedolino della pensione di settembre nulla risulta.
Grazie
Re: RIMBORSO IRPEF 2015
Messaggio da totore »
Anche a me non hanno effettuato il rimborsato del 730, ma hanno detto che facevano un versamento a parte.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA