Salve jimmorrison, purtroppo le cose stanno come ti ha detto l'amico Danny… non è facile darti notizie certe in merito… nel senso che dipende proprio molto dai medici che troverai in CMO…jimmorrison ha scritto:Danny, io ti ringrazio per le delucidazioni e l'aiuto che mi hai dato, ho capito anche io che con la mia patologia si prevede un periodo di malattia medio - lungo, però credo anche che si possa rientrare in servizio nel momento in cui dopo test e visite si accerta la guarigione. Per questo chiedo il parere di qualcuno che ha attraversato e superato rientrando in servizio la mia stessa patologia.danny84 ha scritto:Mi dispiace,io mi fermo qui,speriamo ci sia qualcuno che possa darti buone notizie.Mi dispiace ma se quello che vuoi che ti dica è che dopo aver fatto convalescenza per sindrome ansiosa si rientra facilmente in servizio non posso dirtelo,ne assicurartelo,semmai il contrario..auguro i
Danny
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Grazie
Nel forum si legge spesso di colleghi che alla fine sono stati giudicati idonei, ma nello stesso tempo si leggono post di altri utenti appanicati perchè la CMO non li fa idonei fino al punto da farli decadere senza diritto a transitare nei ruoli civili per aver sforato i 730 giorni di aspettativa… spesso si divertono anche ad esecitare pressioni psicologiche su persone già fragili emotivamente…
Forse prima di intraprendere un percorso di questo tipo bisogna individuare un medico di fiducia esperto in materia che sia anche ben visto in quella CMO e che all'occorrenza ti accompagni il giorno delle visite…
Saluti e in bocca al lupo
Christian
Inviato dal mio SM-N910F