Problema causa inidoneità ad un concorso

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Kapass92
Appena iscritto
Appena iscritto

Problema causa inidoneità ad un concorso

Messaggio da Kapass92 »

Buonasera avvocato Io nel giugno 2013 ho fatto l'intervento PRK agli occhi e nel settembre successivo sono risultato idoneo vincitore al Vfp1 Marina. Quest'anno invece sono risultato non idoneo per l'oculista al concorso marescialli della Marina. Non ho fatto ricorso perché così perché nel caso l'avessi perso sarebbe stato peggio per i prossimi concorsi. Ora a breve devo ritornare ad Ancona da congedato a fare le visite per il Vfp4 e temo che questa inidoneità possa ripercuotersi su questo concorso. Come dovrei comportarmi? Segnare l'inidoneità sui fogli che danno o fare finta di niente? Grazie in anticipo

Rispondi