PAGAMENTO VITALIZI VITTIME DEL DOVERE
Re: PAGAMENTO VITALIZI VITTIME DEL DOVERE
Messaggio da sick »
Mah, spero che sia solo un problema di lentezza cronica nella evasione delle pratiche, il che conoscendo l'andazzo non stupirebbe nessuno.
Non vorrei che fosse però un problema più grande di penuria di fondi o anche di semplice ostracismo da parte di qualche genio del male.. A pensar male si fa peccato, ma a volte ci si indovina.
Non vorrei che fosse però un problema più grande di penuria di fondi o anche di semplice ostracismo da parte di qualche genio del male.. A pensar male si fa peccato, ma a volte ci si indovina.
Per chi intende fare il ricorso per il vitalizio da 500 euro- Se avete un'amico avvocato nella zona di residenza,io sono in grado di preparare il ricorso per ottenere il vitalizio da 500 euro,che una volta compilato basta far mettere la firma dal vostro amico legale,notificare e poi depositare-
- montegrotto72
- Altruista
Messaggio da montegrotto72 »
ciao avt8avt8 ha scritto:Per chi intende fare il ricorso per il vitalizio da 500 euro- Se avete un'amico avvocato nella zona di residenza,io sono in grado di preparare il ricorso per ottenere il vitalizio da 500 euro,che una volta compilato basta far mettere la firma dal vostro amico legale,notificare e poi depositare-
sono molto interessato al ricorso visto che mi hanno garantito che nei primi gg di settembre mi daranno il primo assegno vitalizio e relativi arretrati
grazie
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
PRIMA DEL RICORSO BISOGNA AVERE I DECRETI NOTIFICATI- INCASSARE I VITALIZI-montegrotto72 ha scritto:ciao avt8avt8 ha scritto:Per chi intende fare il ricorso per il vitalizio da 500 euro- Se avete un'amico avvocato nella zona di residenza,io sono in grado di preparare il ricorso per ottenere il vitalizio da 500 euro,che una volta compilato basta far mettere la firma dal vostro amico legale,notificare e poi depositare-
sono molto interessato al ricorso visto che mi hanno garantito che nei primi gg di settembre mi daranno il primo assegno vitalizio e relativi arretrati
grazie
FARE ISTANZA PER IL VITALIZIO DA 500 EURO- ATTENDERE EVENTUALE RISPOSTA O SILENZO RIFIUTO E POI SI PUò FARE CERTAMENTE NON GRATIS
Messaggio da sick »
Ciao avt8, scusa ma parli di ricorso al TAR?
- antoniomlg
- Sostenitore
Messaggio da antoniomlg »
Ciao c'è un collega non iscritto al forum interessato al ricorso.avt8 ha scritto:PRIMA DEL RICORSO BISOGNA AVERE I DECRETI NOTIFICATI- INCASSARE I VITALIZI-montegrotto72 ha scritto:ciao avt8avt8 ha scritto:Per chi intende fare il ricorso per il vitalizio da 500 euro- Se avete un'amico avvocato nella zona di residenza,io sono in grado di preparare il ricorso per ottenere il vitalizio da 500 euro,che una volta compilato basta far mettere la firma dal vostro amico legale,notificare e poi depositare-
grazie
FARE ISTANZA PER IL VITALIZIO DA 500 EURO- ATTENDERE EVENTUALE RISPOSTA O SILENZO RIFIUTO E POI SI PUò FARE CERTAMENTE NON GRATIS
cosa significa "non gratis"????
quanto è la spesa???
grazie
Se ti rivolgi a qualche professionista per avere una consulenza orale oppure scritta , non la fa gratuitamente quindi paghi la sua consulenza essendoti tu rivolto a lui- E la stessa cosa che ho scritto-
Digli al tuo collega che mi contatta in MP,fornendomi la sua richiesta di cosa vuole,con il relativo numero di telefono e sarà contattato e ragguagliato in merito-
Io per avere un parere scritto da un tributarista che poi non mi e servito in quanto la cosa l'ho risolta io in altra maniera, ho pagato anticipatamente 350 euro più iva ,per avere una lettera di 10 righe-
Un ricorso fatto bene e composto da circa 10-11-pagine.-
Digli al tuo collega che mi contatta in MP,fornendomi la sua richiesta di cosa vuole,con il relativo numero di telefono e sarà contattato e ragguagliato in merito-
Io per avere un parere scritto da un tributarista che poi non mi e servito in quanto la cosa l'ho risolta io in altra maniera, ho pagato anticipatamente 350 euro più iva ,per avere una lettera di 10 righe-
- antoniomlg
- Sostenitore
Messaggio da antoniomlg »
avt8 ha scritto:Se ti rivolgi a qualche professionista per avere una consulenza orale oppure scritta , non la fa gratuitamente quindi paghi la sua consulenza essendoti tu rivolto a lui- E la stessa cosa che ho scritto-
lo faro iscrivere al forum e ti faccio contattare.
ciao
- montegrotto72
- Altruista
Messaggio da montegrotto72 »
buongiorno colleghi
mi è appena arrivata la lettera del MEF che mi comunica che dal 5 pv mi saranno corrisposti mensilita' e relativi arretrati.
la mensilità è pari a 1.562,31 euro
arretrati (nel mio caso) decorrono dal mio rientro in servizio, ovvero giudicato idoneo 24.11.2010 e non dalla data dell'evento
In bocca al lupo a tutti coloro che come me sono Vittime DD
mi è appena arrivata la lettera del MEF che mi comunica che dal 5 pv mi saranno corrisposti mensilita' e relativi arretrati.
arretrati (nel mio caso) decorrono dal mio rientro in servizio, ovvero giudicato idoneo 24.11.2010 e non dalla data dell'evento
Using Tapatalk
Quindi si conferma la data di stabilizzazione, in quanto se sei rientrato in servizio eri idoneo pertanto considerano la patologia stabilizzata.
Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
-
- Sostenitore
Re: R: PAGAMENTO VITALIZI VITTIME DEL DOVERE
Messaggio da christian71 »
Ci siamo già sentiti ma ti faccio le mie più sincere congratulazioni anche pubblicamente…montegrotto72 ha scritto:buongiorno colleghi
Saluti e non mangiare troppo quando andrai a festeggiare… ;-)…
Christian
Inviato dal mio SM-N910F
-
- Sostenitore
Re: R: PAGAMENTO VITALIZI VITTIME DEL DOVERE
Messaggio da christian71 »
Già… ma nel suo caso almeno la data di stabilizzazione è +/- esatta…pietro17 ha scritto:Quindi si conferma la data di stabilizzazione, in quanto se sei rientrato in servizio eri idoneo pertanto considerano la patologia stabilizzata.
Un abbraccio
Christian
Inviato dal mio SM-N910F
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA