PAGAMENTO VITALIZI VITTIME DEL DOVERE

Feed - POLIZIA DI STATO

sick

Re: PAGAMENTO VITALIZI VITTIME DEL DOVERE

Messaggio da sick »

Mah, spero che sia solo un problema di lentezza cronica nella evasione delle pratiche, il che conoscendo l'andazzo non stupirebbe nessuno.
Non vorrei che fosse però un problema più grande di penuria di fondi o anche di semplice ostracismo da parte di qualche genio del male.. A pensar male si fa peccato, ma a volte ci si indovina.

pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pietro17 »

Sante parole sick, sante parole.

Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da avt8 »

Per chi intende fare il ricorso per il vitalizio da 500 euro- Se avete un'amico avvocato nella zona di residenza,io sono in grado di preparare il ricorso per ottenere il vitalizio da 500 euro,che una volta compilato basta far mettere la firma dal vostro amico legale,notificare e poi depositare-
montegrotto72
Altruista
Altruista

Messaggio da montegrotto72 »

avt8 ha scritto:Per chi intende fare il ricorso per il vitalizio da 500 euro- Se avete un'amico avvocato nella zona di residenza,io sono in grado di preparare il ricorso per ottenere il vitalizio da 500 euro,che una volta compilato basta far mettere la firma dal vostro amico legale,notificare e poi depositare-
ciao avt8
sono molto interessato al ricorso visto che mi hanno garantito che nei primi gg di settembre mi daranno il primo assegno vitalizio e relativi arretrati
grazie

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da avt8 »

montegrotto72 ha scritto:
avt8 ha scritto:Per chi intende fare il ricorso per il vitalizio da 500 euro- Se avete un'amico avvocato nella zona di residenza,io sono in grado di preparare il ricorso per ottenere il vitalizio da 500 euro,che una volta compilato basta far mettere la firma dal vostro amico legale,notificare e poi depositare-
ciao avt8
sono molto interessato al ricorso visto che mi hanno garantito che nei primi gg di settembre mi daranno il primo assegno vitalizio e relativi arretrati
grazie

PRIMA DEL RICORSO BISOGNA AVERE I DECRETI NOTIFICATI- INCASSARE I VITALIZI-
FARE ISTANZA PER IL VITALIZIO DA 500 EURO- ATTENDERE EVENTUALE RISPOSTA O SILENZO RIFIUTO E POI SI PUò FARE CERTAMENTE NON GRATIS
sick

Messaggio da sick »

Ciao avt8, scusa ma parli di ricorso al TAR?
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da avt8 »

sick ha scritto:Ciao avt8, scusa ma parli di ricorso al TAR?
dipende sia al t.ar. o giudice del lavoro -
sick

Messaggio da sick »

Ok, grazie.
antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da antoniomlg »

avt8 ha scritto:
montegrotto72 ha scritto:
ciao avt8
grazie

PRIMA DEL RICORSO BISOGNA AVERE I DECRETI NOTIFICATI- INCASSARE I VITALIZI-
FARE ISTANZA PER IL VITALIZIO DA 500 EURO- ATTENDERE EVENTUALE RISPOSTA O SILENZO RIFIUTO E POI SI PUò FARE CERTAMENTE NON GRATIS
Ciao c'è un collega non iscritto al forum interessato al ricorso.
cosa significa "non gratis"????

quanto è la spesa???
grazie
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da avt8 »

Se ti rivolgi a qualche professionista per avere una consulenza orale oppure scritta , non la fa gratuitamente quindi paghi la sua consulenza essendoti tu rivolto a lui- E la stessa cosa che ho scritto-
Digli al tuo collega che mi contatta in MP,fornendomi la sua richiesta di cosa vuole,con il relativo numero di telefono e sarà contattato e ragguagliato in merito-
Io per avere un parere scritto da un tributarista che poi non mi e servito in quanto la cosa l'ho risolta io in altra maniera, ho pagato anticipatamente 350 euro più iva ,per avere una lettera di 10 righe-
Un ricorso fatto bene e composto da circa 10-11-pagine.-
antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da antoniomlg »

avt8 ha scritto:Se ti rivolgi a qualche professionista per avere una consulenza orale oppure scritta , non la fa gratuitamente quindi paghi la sua consulenza essendoti tu rivolto a lui- E la stessa cosa che ho scritto-
Digli al tuo collega che mi contatta in MP,fornendomi la sua richiesta di cosa vuole,con il relativo numero di telefono e sarà contattato e ragguagliato in merito-
Io per avere un parere scritto da un tributarista che poi non mi e servito in quanto la cosa l'ho risolta io in altra maniera, ho pagato anticipatamente 350 euro più iva ,per avere una lettera di 10 righe-
Un ricorso fatto bene e composto da circa 10-11-pagine.-

lo faro iscrivere al forum e ti faccio contattare.

ciao
montegrotto72
Altruista
Altruista

Messaggio da montegrotto72 »

buongiorno colleghi
mi è appena arrivata la lettera del MEF che mi comunica che dal 5 pv mi saranno corrisposti mensilita' e relativi arretrati.
la mensilità è pari a 1.562,31 euro
arretrati (nel mio caso) decorrono dal mio rientro in servizio, ovvero giudicato idoneo 24.11.2010 e non dalla data dell'evento
In bocca al lupo a tutti coloro che come me sono Vittime DD

Using Tapatalk
pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pietro17 »

Quindi si conferma la data di stabilizzazione, in quanto se sei rientrato in servizio eri idoneo pertanto considerano la patologia stabilizzata.

christian71
Sostenitore
Sostenitore

Re: R: PAGAMENTO VITALIZI VITTIME DEL DOVERE

Messaggio da christian71 »

montegrotto72 ha scritto:buongiorno colleghi
mi è appena arrivata la lettera del MEF che mi comunica che dal 5 pv mi saranno corrisposti mensilita' e relativi arretrati.
la mensilità è pari a 1.562,31 euro
arretrati (nel mio caso) decorrono dal mio rientro in servizio, ovvero giudicato idoneo 24.11.2010 e non dalla data dell'evento
In bocca al lupo a tutti coloro che come me sono Vittime DD

Ci siamo già sentiti ma ti faccio le mie più sincere congratulazioni anche pubblicamente…

Saluti e non mangiare troppo quando andrai a festeggiare… ;-)…

Christian

Inviato dal mio SM-N910F
christian71
Sostenitore
Sostenitore

Re: R: PAGAMENTO VITALIZI VITTIME DEL DOVERE

Messaggio da christian71 »

pietro17 ha scritto:Quindi si conferma la data di stabilizzazione, in quanto se sei rientrato in servizio eri idoneo pertanto considerano la patologia stabilizzata.

Già… ma nel suo caso almeno la data di stabilizzazione è +/- esatta…

Un abbraccio
Christian

Inviato dal mio SM-N910F
Rispondi