Riforma 25 anni di servizio V.B.
-
Marco0064
Re: Riforma 25 anni di servizio V.B.
1400 euro con tre persone da mantenere devi continuare a lavorare anche se sei invalido.. e comunque ricordiamoci i 19 anni e i 25 anni di servizio che nel retributivo nemmeno a 50 anni di servizio percepisci quanto viene corrisposto a loro nella situazione attuale misto controbutivo..
Re: Riforma 25 anni di servizio V.B.
Comunque una cosa e certa, credo che a 30 anni di servizio effettivi arriverò a 1500 euro mensili di pensione o no!!?? Allora si che me ne scapperò via subito. Quindi quello è il mio obiettivo e se Dio vuole quello sarà e del resto mi interessa solo la salute. Siamo in Italia e inutile tergiversare, noi siamo nella palude e chi ci fa restare sono belli e comodi nelle loro palafitte. Mamma mia ragazzi che desolazione. Umili servitori con la coda nelle gambe. Nessuno si fa valere, che tristezza.
Un abbraccio a tutti. Ciao.
Un abbraccio a tutti. Ciao.
Re: Riforma 25 anni di servizio V.B.
======================================================Gabry08 ha scritto:Secondo me, stando agli importi postati, sono decisamente molti. O mi sbaglio?
....Per non illudere/confondere tanti altri colleghi, ti puoi fare dire l'ammontare della sua P.A.L. ...???
-
Marco0064
Re: Riforma 25 anni di servizio V.B.
hai proprio ragione.. se sapevo gli importi miseri qualche anno prima ci andavo io al cocer a svegliarli.. proprio una delusione.. altro che coda ci hanno infilato un bastone..
-
Marco0064
Re: Riforma 25 anni di servizio V.B.
ragazzi vi chiamo cosi'.. in quattro non spendi 40-50 euro al giorno? li spendo in due io per mangiare e figlio.. e poi il resto chi paga? 50 x30 fa 1500... il resto dove li trovo i soldi? ma questi danno i chiocchi..
-
Marco0064
Re: Riforma 25 anni di servizio V.B.
non si stava gia' bene prima con uno stipendio da 2000 1900 pur mancando altre 400 -500 euro cotratti etc etc etc etc etc etc.. vai in pensione te ne danno 1500.. meglio che non entro piu' qua dentro.. mi fate venire la gastrointerite cronica..
Re: Riforma 25 anni di servizio V.B.
Bisogna ancora attendere per una eventuale riforma, arrivare almeno a 30 anni di servizio. 25 anni sono pochi per pagare mutuo ed il resto. Il fatto è che bisogna arrivarci. Che fatica. Era meglio quando si stava peggio.
Re: Riforma 25 anni di servizio V.B.
Sono ancora qua. La pensione che mi spetta e'una miseria mi conviene resistere più' a lungo possibile anche se come vanno le cose più' si resta e meno si prende di pensione.
Re: Riforma 25 anni di servizio V.B.
Salve a tutti i frequentatori del forum.
Volevo sapere dagli esperti del forum quanto incide il secondo assegno funzionale sulla pensione, o meglio in che misura viene calcolato. Grazie è buona notte.
Volevo sapere dagli esperti del forum quanto incide il secondo assegno funzionale sulla pensione, o meglio in che misura viene calcolato. Grazie è buona notte.
Re: Riforma 25 anni di servizio V.B.
Nessuno mi risponde. Avevo chiesto gentilmente se qualcuno sa a quanto equivale il secondo assegno sulla pensione. Grazie della cortese risposta.
Re: Riforma 25 anni di servizio V.B.
Nessuno risponde! Gentilmente qualcuno risponde? Avevo chiesto in che misura coincide il secondo assegno funzionale sulla pensione in caso di riforma. E vero che sono circa 60 euro in più?
-
angri62
Re: Riforma 25 anni di servizio V.B.
===non ti cambierà l'esistenza, una 20ina di euro.Gabry08 ha scritto:Nessuno risponde! Gentilmente qualcuno risponde? Avevo chiesto in che misura coincide il secondo assegno funzionale sulla pensione in caso di riforma. E vero che sono circa 60 euro in più?
Re: Riforma 25 anni di servizio V.B.
Si è vero. Grazie Angri62. Gentilissimo come al solito. Che palle bisogna ancora lavorare tanto. Un saluto a tutti i forumisti.angri62 ha scritto:===non ti cambierà l'esistenza, una 20ina di euro.Gabry08 ha scritto:Nessuno risponde! Gentilmente qualcuno risponde? Avevo chiesto in che misura coincide il secondo assegno funzionale sulla pensione in caso di riforma. E vero che sono circa 60 euro in più?
Re: Riforma 25 anni di servizio V.B.
concordo con gino 59., non fidatevi mai del sentito dire..........
e andate in pensione solo se il vostro stato di salute non vi permette piu' di continuare.
chiaro con le debite eccezioni retributivi ecc.ecc.
e andate in pensione solo se il vostro stato di salute non vi permette piu' di continuare.
chiaro con le debite eccezioni retributivi ecc.ecc.
Per Aspera ad Astra!!!!
Ora il tuo Forum anche su Telegram


