Vdd arrestata per rapine.

Feed - CARABINIERI

spartagus
Sostenitore
Sostenitore

Re: Vdd arrestata per rapine.

Messaggio da spartagus »

danny84 ha scritto:Idem come sopra,d.p.t.s. diagnosticato dal mondo,sindrome da evitamento sociale,attacchi di panico,un tentativo di suicidio per fortuna sventato con 15 giorni di ricovero in s.p.d.c(reparto psichiatrico)..secondo qualcuno sono un simulatore.ovviamente cds negata.

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Dani l'importante che ti sei ripreso.la vita e bella a prescindere di tutto.

pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pietro17 »

Magari tutti ci siamo ripresi. Sicuramente la vita è bella. Ma sentirci fottere, tante volte da un po' fastidio. O no!!!
Saluti

Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
danny84
Riferimento
Riferimento

Messaggio da danny84 »

La vita è sicuramente bella ma molto difficile,io ho dovuto toccare il fondo per capirlo.A furia di essere fottuto oramai ci ho preso gusto,cosiccome mi sono abituato alle cattiverie del nostro stato (volutamente con la minuscola).Non si rendono conto di quanta gente ha problemi e non li esterna..predisposizione genetica un cxxxo!!!

pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pietro17 »

Quoto appieno quanto hai sopra espresso. È un tuo pensiero ma, penso, che sia comune a molti.
Infine, vogliamo pensare che lo stato aiuti i suoi servitori?? Pura fantasia. Questo stato è forte con i deboli e deboli con i forti.
Basta pensare che, ora, vogliono incuxxxxi qualcuno per i funerali di ieri del casamonica. Pensiamo che fottano questore, prefetto o qualche altro comandante regionale e/o provinciale..... ma va!!!!

Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
danny84
Riferimento
Riferimento

Messaggio da danny84 »

Cane non morde cane.chi ci rimette e sempre il "popolino".Servire il proprio paese in uniforme è l'onore più grande che una persona possa avere,nonostante ciò mi rendo conto di essere profondamente amareggiato,deluso e disincantato.Per il funerale del casamonica faranno tanto rumore,tanto razzolamento da cortile e poi finiranno a mangiare allo stesso tavolo alla faccia nostra.Io,nonostante tutto,nonostante le vdd che fanno i basisti o qualsiasi altra porcata,rimango saldamente attaccato alla poca integrità morale che mi è rimasta perché è l'unica cosa che non mi hanno portato via.
Buon weekend
Danny

Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zenmonk »

Pare che venga fuori che la responsabilita' sarebbe degli uffici locali di polizia, in quanto i suddetti non avrebbero esteso la segnalazione a livello provinciale.
Se questa ipotesi fosse confermata, secondo voi un tale flop giustificherebbe misure strutturali quali una profonda revisione ordinamentale delle FFPP, specie nelle aree metropolitane?
Rispondi