Salve, sono un Agente Scelto della Polizia di Stato, ed in seguito ad un malore senza conseguenze permanenti, a metà Giugno sono stato ricoverato, è successivamente il medico Capo della questura, mi ha messo in malattia, prima dandomi 40 giorni, trascorsi i quali, allo scadere mi ha dato altri 60 giorni di malattia in via precauzionale, in quanto dovrei fare altri accertamenti sanitari, non essendo emersa la causa del malore.
Tramite diverse letture su internet, sono arrivando alla conclusione ché, risulto "soggetto alla reperibita nel domicilio è eventuale controllo".
Vorrei sapere se nel mio caso, la visita di accertamento nelle fascie orarie di reperibilità, possono farmela obbligatoriamente "con opportuno preavviso" oppure senza preavviso ???
Sul nostro regolamento si parla di, "opportuno e tempestivo preavviso" per le visite successive all primo accertanto dell'amministrazione, potrebbe essere anche ore prima della visita ?? Oppure il giorno prima??
Non so se possa cambiare qualcosa, ma non avendo termiminato la malattia, ancora non mi è stata fatta compilare la domanda di Aspettativa, anche se in teoria dovrei risultarci in automatico...
Ringrazio anticipatamente per una sua risposta.
Cordiali Saluti
Visita di accertamento con o senza preavviso...???
-
- Appena iscritto
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA