Visita di accertamento con o senza preavviso...???

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Johnny Black
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: ven ago 21, 2015 4:34 pm

Visita di accertamento con o senza preavviso...???

Messaggio da Johnny Black »

Salve, sono un Agente Scelto della Polizia di Stato, ed in seguito ad un malore senza conseguenze permanenti, a metà Giugno sono stato ricoverato, è successivamente il medico Capo della questura, mi ha messo in malattia, prima dandomi 40 giorni, trascorsi i quali, allo scadere mi ha dato altri 60 giorni di malattia in via precauzionale, in quanto dovrei fare altri accertamenti sanitari, non essendo emersa la causa del malore.
Tramite diverse letture su internet, sono arrivando alla conclusione ché, risulto "soggetto alla reperibita nel domicilio è eventuale controllo".

Vorrei sapere se nel mio caso, la visita di accertamento nelle fascie orarie di reperibilità, possono farmela obbligatoriamente "con opportuno preavviso" oppure senza preavviso ???

Sul nostro regolamento si parla di, "opportuno e tempestivo preavviso" per le visite successive all primo accertanto dell'amministrazione, potrebbe essere anche ore prima della visita ?? Oppure il giorno prima??

Non so se possa cambiare qualcosa, ma non avendo termiminato la malattia, ancora non mi è stata fatta compilare la domanda di Aspettativa, anche se in teoria dovrei risultarci in automatico...

Ringrazio anticipatamente per una sua risposta.
Cordiali Saluti


Rispondi