rimborso pensioni

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
vito7

rimborso pensioni

Messaggio da vito7 »

salve amici e buon ferragosto a tutti , come volevasi dimostrare ,come mai non si parla più dei ricorsi per i rimborsi delle pensioni ? io se vi ricordate avevo in tempi non sospetti previsto proprio queto epilogo cioè che una volta ricevuta la miseria dell una tantum tutto sarebbe andato a posto siamo italiani e il governo lo sa
se sapete qualcosa in più io ci sono ciaoooooooooooooo
vito7

salvo 63
Consigliere
Consigliere

Re: rimborso pensioni

Messaggio da salvo 63 »

Ciao vito anche se ti rispondo in ritardo ti dico la mia, come tu sai Il rimborso totale a tutti avrebbe comportato una maggior spesa ,questo vuol dire che sulla pelle dei pensionati hanno fatto risparmi per la stessa cifra, una vera porcheria inoltre un classe politica,che emana ed applica leggi successivamente giudicate incostituzionali,ma di che stiamo parlando...e come accettare il reato senza perseguirlo, chi oserà lamentarsi verrà pesantemente redarguito dal “CAPO” Basta col piagnistei, finiamo di piangerci addosso... ferragosto si è finito noi siamo italiani e il governo lo sa , e così è... basta mangiarci tanto pane per sentirsi con la pancia piena... ha dimenticavo che vinca il più forte.
ciao salvo 63
Rispondi