Ricorso avverso scheda valutativa

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
ascal
Appena iscritto
Appena iscritto

Ricorso avverso scheda valutativa

Messaggio da ascal »

Gentile Avvocato sono un Carabiniere intenzionato a presentare ricorso avverso alla scheda valutativa compilata dal mio C.te di Stazione con giudizio finale superiore alla media non corcodato dal 1° revisore che ha espresso giudizio finale nella media. Ho già provveduto ad acquisire formalmente la documentazione caratteristica ma non avendo mai presentato simile ricorso volevo chiederle di poter pubblicare una sorta di modello di ricorso gerarchico da inoltrare al Ministero della Difesa e qualche utile consiglio per una migliore riuscita del ricorso. Anticipatamente ringrazio.

Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista

Re: Ricorso avverso scheda valutativa

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

come ho già detto in passato, non ho modelli universali di ricorso e, secondo me, non è serio usarne.
Ogni caso fa storia a sè e i motivi di impgnazione sono correlati al tipo di illegittimità che si vogliono stigmatizzare.

saluti,

Avv. Giorgio Carta
Rispondi