Circolare nr.40501-1/T-293-3/Pers (Trasferimento Temporaneo)

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
tarmelo
Attività iniziale
Attività iniziale

Circolare nr.40501-1/T-293-3/Pers (Trasferimento Temporaneo)

Messaggio da tarmelo »

Salve a tutti.
Vi chiedo lumi su una fatto capitatomi.
Ho prodotto istanza di proroga di trasferimento temporaneo.
Il Comando Legione mi riesuma una circolare del 1996, nella quale in un punto vi è scritto:
"non deve essere consentita la "cristallizzazione" di situazioni precarie volte al raggiungimento di limiti temporali richiesti per ottenere la movimentazione nelle zone di origine", motivo per cui mi è stato negata la proroga.
Nella suddetta circolare vi è un ulteriore punto in cui c'è scritto:
"eventuali proroghe all'originario provvedimento possono essere concesse solo al verificarsi di elementi innovativi rispetto alla situazione valutata", elementi che ho fornito e che però non sono serviti.
COSA FARE?

Rispondi