HO SAPUTO DALL'INPS LA PAL QUANTO AL NETTO MENSILE?

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
conten60
Disponibile
Disponibile

HO SAPUTO DALL'INPS LA PAL QUANTO AL NETTO MENSILE?

Messaggio da conten60 »

Buongiorno sono riuscito a sapere la PAL provvisoria dall'INPS - 41.250,65 gentilmente potrei sapere l'importo netto mensile? ringrazio anticipatamente. Un saluto particolare e caloroso a coloro che si adoperano per gli altri in particolare a angri62 e gino59, ecc. nonché tutti i forumisti in genere.

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: HO SAPUTO DALL'INPS LA PAL QUANTO AL NETTO MENSILE?

Messaggio da gino59 »

conten60 ha scritto:Buongiorno sono riuscito a sapere la PAL provvisoria dall'INPS - 41.250,65 gentilmente potrei sapere l'importo netto mensile? ringrazio anticipatamente. Un saluto particolare e caloroso a coloro che si adoperano per gli altri in particolare a angri62 e gino59, ecc. nonché tutti i forumisti in genere.
================================PROVVISORIA....PERCHE'........???
€2.437,95 + dr + eventuali Ass. e Fam. a carico.-
P.S. In virtù di questa P.A.L. di 13^ dal 2016 sarà di €2.1311,28.-

........€€€€€€€€€€€€€€€€€€€..........AUGURI..........€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€
conten60
Disponibile
Disponibile

Messaggio da conten60 »

gino59 ha scritto:
conten60 ha scritto:Buongiorno sono riuscito a sapere la PAL provvisoria dall'INPS - 41.250,65 gentilmente potrei sapere l'importo netto mensile? ringrazio anticipatamente. Un saluto particolare e caloroso a coloro che si adoperano per gli altri in particolare a angri62 e gino59, ecc. nonché tutti i forumisti in genere.

........€€€€€€€€€€€€€€€€€€€..........AUGURI..........€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€

grazie degli auguri ma un grosso GRAZIE va a TE sempre preciso e tollerante veramente grazie per tutto ciò che fai tu ed altri di questo forum. buone vacanze con la socera…..
conten60
Disponibile
Disponibile

Messaggio da conten60 »

conten60 ha scritto:
gino59 ha scritto:

grazie degli auguri ma un grosso GRAZIE va a TE sempre preciso e tollerante veramente grazie per tutto ciò che fai tu ed altri di questo forum. buone vacanze con la socera…..
scusami volevo precisare e rispondere alla tua domanda perché PROVVISORIA - provvisoria in quanto così è scritto sull'atto che mi hanno stampato stamani all'Inps.
Inoltre perchè sono beneficiario di pensione privilegiata di una 6^ a vita che sarà presumibilmente aggiornata tra qualche anno. di nuovo grazie. forza gino59
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

Quindi ci saranno modifiche.......€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€ AMMUCCAMUUUUUUUUUUUU In un breve futuro alla tua attuale e mediocre P.A.L. (ehehee) in aggiunta si dovrà sommare il 10% (circa) in più....€€€€€€€€€€€ P.S. Nel frattempo cerca di risparmiare più che puoi......ahahaaaa Ciaoooooooooo
conten60
Disponibile
Disponibile

Messaggio da conten60 »

Borelgrnet in precedenza avevo già postato i dati comunque sono stato dispensato con la qualifica di ispettore capo parametro 133 arruolato 1.5.1979. Dal 90 massimo ore straord. Ciao
conten60
Disponibile
Disponibile

Messaggio da conten60 »

borelgrnet ha scritto:Ti dispiace postare la tua qualifica, data arruolamento e stipendio. Grazie, giusto per regolarsi. Ciao

Borelgrnet in precedenza avevo già postato i dati comunque sono stato dispensato con la qualifica di ispettore capo parametro 133 arruolato 1.5.1979. Dal 90 massimo ore straord. Ciao stipendio in servizio 2060,00 più compenso straordinario.
borelgrnet
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da borelgrnet »

Ti dispiace postare la tua qualifica, data arruolamento e stipendio. Grazie, giusto per regolarsi. Ciao
Rispondi