Quesito per Trasferimento Getra

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
luigi50
Appena iscritto
Appena iscritto

Quesito per Trasferimento Getra

Messaggio da luigi50 »

Buongiorno avvocato sono un'appartenente all'arma dei carabinieri con il grado di App. Scelto Iuffrida Luigi
nel 32°anno di servizio, la mia domanda è la seguente: mentre ero in convalescenza, circa un anno per disturbo dell'adattamento ansioso depressivo , mi informavo con il responsabile dell'ufficio comando del mio reparto chiedendo se potevo fare domanda di trasferimento Getra, lo stesso si informava con la legione di appartenenza riferendomi che potevo fare domanda di trasferimento anche se in convalescenza quindi ho fatto domanda di trasferimento online Getra, e mi è stata accettata. Sono venuto a conoscenza che durante la convalescenza non si poteva fare nessun atto amministrativo se non all'idoneità, per tale situazione posso chiedere la revoca del trasferimento, e se mi può far avere eventualmente qualche regolamento o legge per cui posso fare domanda e all'indirizzo a cui scrivere.
Voglio precisare che il trasferimento mi è stato notificato all'idoneità però nei mesi addietro online mi è stato notificato di scegliere le sedi e dopo aver scelto le sedi mi trasferivano precisamente il 12 maggio 2015,il 6 giugno ho dovuto firmare una delibera online la quale accettavo le sedi.
Cordiali saluti aspetto una sua risposta grazie.

umtambor
Riferimento
Riferimento

Re: Quesito per Trasferimento Getra

Messaggio da umtambor »

Vorrei capire: hai fatto domanda di trasferimento GETRA di tua spontanea volontà, dopo esserti informato che la potevi fare anche in convalescenza. Poi hai avuto la determinazione, hai scelto le sedi ed hai ricevuto il trasferimento. Ora vuoi un appiglio per ritirare tutto: ma non sai che c'è la possibilità di chiedere la revoca del trasferimento?
montegrotto72
Altruista
Altruista

Re: Quesito per Trasferimento Getra

Messaggio da montegrotto72 »

umtambor ha scritto:Vorrei capire: hai fatto domanda di trasferimento GETRA di tua spontanea volontà, dopo esserti informato che la potevi fare anche in convalescenza. Poi hai avuto la determinazione, hai scelto le sedi ed hai ricevuto il trasferimento. Ora vuoi un appiglio per ritirare tutto: ma non sai che c'è la possibilità di chiedere la revoca del trasferimento?
infatti, in pieno accordo con te Umberto aggiungo che forse il collega, ha dimenticato di aggiungere un passaggio alla vicenda

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
Rispondi