Equo indennizzo.

Feed - AERONAUTICA

Rispondi
skorpios
Riferimento
Riferimento

Equo indennizzo.

Messaggio da skorpios »

Buongiorno,
chiedo cortesemente, a chiunque possa rispondere con dati certi, avendo cognizione di causa magari per diretta esperienza, qual'e' il tempo medio necessario al versamento sul c.c., della somma spettante a titolo di equo indennizzo, dopo aver comunicato a Previmil, su sua richiesta, le proprie coordinate bancarie.
Grazie anticipatamente a chiunque vorra' intervenire.
Saluti.

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: Equo indennizzo.

Messaggio da gino59 »

skorpios ha scritto:Buongiorno,
chiedo cortesemente, a chiunque possa rispondere con dati certi, avendo cognizione di causa magari per diretta esperienza, qual'e' il tempo medio necessario al versamento sul c.c., della somma spettante a titolo di equo indennizzo, dopo aver comunicato a Previmil, su sua richiesta, le proprie coordinate bancarie.
Grazie anticipatamente a chiunque vorra' intervenire.
Saluti.
====================================
Per diretta esperienza (CC) circa un mese,ma possono/potrebbero accreditarlo anche in minor tempo.-Ciao
skorpios
Riferimento
Riferimento

Messaggio da skorpios »

Ciao gino, grazie mille!
Mi sono rivolto al forum in quanto anche io sapevo cosi' (circa 1 mese) ma oggi, telefonando a previmil, mi ha risposto un tizio dicendomi che ci sarebbero voluti 4/6 mesi o addirittura 1 anno. Bha!!! ... potenza del caldo della capitale!?! ... che causa deliri?
Speriamo di si.
Ciao gino, buone ferie!
axl83
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da axl83 »

Per esperienza personale (EI) richiesta coordinate -> accredito 1 mese.La cosa strana è che non ho ricevuto nessuna notifica....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi