calcolo tfs e quando in pagamento

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
mirco.vecchi
Appena iscritto
Appena iscritto

calcolo tfs e quando in pagamento

Messaggio da mirco.vecchi »

Salve a tutti, dal 1/08/ sono finalmente in pensione con gia il cedolino stampato. Il mio grado era Ass.te Capo con 32 anni e 3 mesi di servizio e con gli anni riscattati arrivo a 36 anni e 6 mesi + 5 uguale a 41 e 6 mesi. anni 53 di eta con 31063,8 di pensione annua lorda e al netto 1942 €. Solo 2 domande come si calcola il TFS e corrisponde al vero che dovrò aspettare 24 mesi per averlo?
Grazie a tutti ed un grande in bocca al lupo. Vecchi Mirco (Questura Bologna)

erpas
Altruista
Altruista

Re: calcolo tfs e quando in pagamento

Messaggio da erpas »

mirco.vecchi ha scritto:Salve a tutti, dal 1/08/ sono finalmente in pensione con gia il cedolino stampato. Il mio grado era Ass.te Capo con 32 anni e 3 mesi di servizio e con gli anni riscattati arrivo a 36 anni e 6 mesi + 5 uguale a 41 e 6 mesi. anni 53 di eta con 31063,8 di pensione annua lorda e al netto 1942 €. Solo 2 domande come si calcola il TFS e corrisponde al vero che dovrò aspettare 24 mesi per averlo?
Ciao, dovrai attendere fino a 27 mesi, infatti trascorsi i 24 mesi l'Inps ha fino a tre mesi per liquidare. Se va oltre scattano gli interessi. Sono nella tua stessa barca Buona serata
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: calcolo tfs e quando in pagamento

Messaggio da gino59 »

mirco.vecchi ha scritto:Salve a tutti, dal 1/08/ sono finalmente in pensione con gia il cedolino stampato. Il mio grado era Ass.te Capo con 32 anni e 3 mesi di servizio e con gli anni riscattati arrivo a 36 anni e 6 mesi + 5 uguale a 41 e 6 mesi. anni 53 di eta con 31063,8 di pensione annua lorda e al netto 1942 €. Solo 2 domande come si calcola il TFS e corrisponde al vero che dovrò aspettare 24 mesi per averlo?
==========================================================================
...........€€€€€€€€€€€€€€€€€€€..........AUGURONI..............€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€
Rispondi