superamento periodo di aspettativa per malattia

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
ileglo
Attività iniziale
Attività iniziale

superamento periodo di aspettativa per malattia

Messaggio da ileglo »

Buonasera, secondo i miei calcoli, sono ad oltre 970 giorni di aspettativa per malattia nel quinquennio e la CMO ancora mi concede altri giorni...è possibile o stanno violando qualche norma?
Nel conteggio dell'aspettativa del quinquennio vanno considerati anche i giorni concessi dal proprio ufficio sanitario per " attesa invio CMO" ?
Ed il mio Ufficio non è tenuto a comunicare alla CMO i giorni fruiti?
E' possibile che la CMO mi chiede di pagare il ticket per una "visita" del 1 semestre 2014?
Il 29.7.2015 sono stato convocato dalla CMO per l'ennesima visita d'idoneità. le chiedo gentilmente se riesce a darmi una risposta entro quella data. Grazie

NEYTIRI
Disponibile
Disponibile

Re: superamento periodo di aspettativa per malattia

Messaggio da NEYTIRI »

ma non erano due anni al massimo nel quinquennio? Molto strano, io andrei subito da un'avvocato.
palmy66
Sostenitore
Sostenitore

Re: superamento periodo di aspettativa per malattia

Messaggio da palmy66 »

per la ps sono 910 nel quinquennio
Rispondi