...Gentilissimo Avvocato e utenti del Forum...mi rivolgo a voi in quanto mi sento amareggiato e defraudato per quanto segue e gradirei da parte vostra in base alle vostre esperezienze qualche utile consiglio...!!
Sono un Mar. Ca. Arma CC in pensione per riforma non causa di servizio dal Maggio 2011....arruolato nel 1986...!!...una volta riformato ho presentato varie domande per patologie per il riconoscimento di cause di servizio...le quali come sara' capitato a moltissimi di voi sono state tutte riggettate...!!....pero avevo gia riconosciuta dal Cdv una patologia per Piccola Ernia Discale L5-S1..presentata nel 2000 e riconosciuta dal Cdv di Roma nel 2006...ma non ascrivibile a categoria...!!...per questa patologia dopo la pensione mi e' stato dato Una tantum per tre anni...!!....passati i tre anni cioe nel 2014 ho presentato all'Inps domanda aggravamento in quanto nel corso degli anni in servizio e successivamente alla pensione..la patologia si e' aggravata come si evince da molteplici e costanti certificati medici e da diversi ortopedici...!!...convocato dalla C.M.O. di Cagliari, presentati i vari documenti clinici...hanno ritenuto la patologia non aggravata...(mentre da recentissima Risonanza di tutta la colonna....sono comparsi vari bulging discali..atrosi ..e un altra ernia c5-C6...lordosi e fenomeni degenerativi vari....dal 2000 sono molteplici e documentati i riposi medici e le terapie per patologie della colonna....Ora sono intenzionato a fare ricorso al Tar...pur non avendo una pensione alta...per principio...perche sono un Sardo testardo e perche i vari Governi per cui ho lavorato ci hanno tolto nel corso degli anni la dignita' ....discriminando le fasce piu' deboli e salvaguardando solo i raccomandati e la classe dirigenziale egoista e non presente....e qui mi fermo....perche' sono inc.... nero...!!...grazie a tutti i colleghi in servizio e non (Mar. Brig e App.)..un abbraccio sincero a tutti coloro che credono ed hanno creduto nei valori che sempre hanno contraddistinto L'Arma CC...
..riggetto domanda aggravamento causa di servizio..che fare?
Moderatore: Avv. Giorgio Carta
Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Re: ..riggetto domanda aggravamento causa di servizio..che f
Salve Maresciallo Le chiedo gentilnente qual'e la procédura per ottenere Una tantum per Una causa di servizio riconosciuta causa di servizio anno 2000 Non ascrivibile a catégorie?
La ringrazio anticipatamente in attesa d'Ella risposta
Per quanto riguarda aggravamenti non riconosciuto presenta ricordo alla Corte dei Conti tramite un légale esperto in materia pensionistica.
Salut.
La ringrazio anticipatamente in attesa d'Ella risposta
Per quanto riguarda aggravamenti non riconosciuto presenta ricordo alla Corte dei Conti tramite un légale esperto in materia pensionistica.
Salut.
Rispondi
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a “L'Avv. Giorgio Carta risponde”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA