Cedolino di Agosto nuovamente ritirato dall'Inps
Cedolino di Agosto nuovamente ritirato dall'Inps
Salve: a solo titolo informativo rappresento che stamani alle ore 8.30 controlloando nel sito dell'inps servizio per il cittadino per scaricare il mio cedolino di agosto per archiviarlo nella cartella personale non l'ho ritrovato l'Inps a nuovamente ritirato il cedolino.Datemi conferma cortesemente se è cosi
Un cordiale saluto a tutti
Re: Cedolino di Agosto nuovamente ritirato dall'Inps
Buon giorno, se tu avessi letto il post che ho scritto ieri non ti saresti meravigliato, ieri ho chiamato il call center del inps ex inpdap, e mi ha detto che stavanp caricando i cedolini pensione che se tutto va bene li potremo vedere questo pomeriggio 22 /07/2015 , anche loro del call center non possono visualizzare il cedolino aspettiamo con pazienza e l'unica cosa che possiamo fare ciaoo.nazario ha scritto:Salve: a solo titolo informativo rappresento che stamani alle ore 8.30 controlloando nel sito dell'inps servizio per il cittadino per scaricare il mio cedolino di agosto per archiviarlo nella cartella personale non l'ho ritrovato l'Inps a nuovamente ritirato il cedolino.Datemi conferma cortesemente se è cosi
================================Era stato ritirato e questa mattina è RICOMPARSO.-nazario ha scritto:Salve: a solo titolo informativo rappresento che stamani alle ore 8.30 controlloando nel sito dell'inps servizio per il cittadino per scaricare il mio cedolino di agosto per archiviarlo nella cartella personale non l'ho ritrovato l'Inps a nuovamente ritirato il cedolino.Datemi conferma cortesemente se è cosi
GRAZIE SPARTACUS DELLA TUA GENTILE RISPOSTA .
COME DICE GINO59 STAMATTINA IL CEDOLINO E' RICOMPARSO : E VERO MA NELLA SEZ.NE SERVIZI EX INPDAP GRAZIE ANCHE A GINO59
E UN SALUTO A TUTTI
COME DICE GINO59 STAMATTINA IL CEDOLINO E' RICOMPARSO : E VERO MA NELLA SEZ.NE SERVIZI EX INPDAP GRAZIE ANCHE A GINO59
E UN SALUTO A TUTTI
Nazario io poco fa nella sezione ex inpdap non lo ho visto, dimmi come devo fare per vedere grazie.nazario ha scritto:GRAZIE SPARTACUS DELLA TUA GENTILE RISPOSTA .
E UN SALUTO A TUTTI
PER SPARTAGUS
1)ACCEDI AI SERVIZI
2) VAI A SX SERVIZI PER IL CITTADINO
3)ACCEDI CON IL TUO PIN
4)A SX SERVIZI EX INPDAP
5)PER TIPOLOGIA DI SERVIZIO
6)CONSULTAZIONI
7) NELLA PAGINA CLICCA ALLA VOCE SU CONSULTAZIONI CEDOLINO DI PENSIONE
CIAO
1)ACCEDI AI SERVIZI
2) VAI A SX SERVIZI PER IL CITTADINO
3)ACCEDI CON IL TUO PIN
4)A SX SERVIZI EX INPDAP
5)PER TIPOLOGIA DI SERVIZIO
6)CONSULTAZIONI
7) NELLA PAGINA CLICCA ALLA VOCE SU CONSULTAZIONI CEDOLINO DI PENSIONE
CIAO
Volevo solo porre una domanda. Per quanto concerne gli arretrati, questi non vengono corrisposti a chi ha un rateo mensile che supera i 2.900,00€.
Bene, ma a questi, perche non viene neanche rivalutata la pensione sulla base della sentenza della consulta??
Sicuramente in nostro ben amato presidente del consiglio ha agito correttamente circa l'applicazione della sentenza ma non capisco quanto sopra chiesto.
Grazie a chi mi può illuminare (senza farmi pagare la bolletta)
Grazie.
Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
Bene, ma a questi, perche non viene neanche rivalutata la pensione sulla base della sentenza della consulta??
Sicuramente in nostro ben amato presidente del consiglio ha agito correttamente circa l'applicazione della sentenza ma non capisco quanto sopra chiesto.
Grazie a chi mi può illuminare (senza farmi pagare la bolletta)
Grazie.
Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
Salve a tutti, vorrei sapere se è possibile, come mai nel mio cedolino di pensione non c'è' nessun arretrato.......ma...chi ci capisce e bravo.
Torna a “POLIZIA PENITENZIARIA”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA