cedolino on line

Feed - CARABINIERI

rintintin
Sostenitore
Sostenitore

Re: cedolino on line

Messaggio da rintintin »

Accedendo tramite sito mobile al telefono, non mi è possibile visionare il cedolino. Andato dal sito tradizionale, vedo che l'accredito è previsto per il prossimo 3 Agosto, ma la cifra non è dettagliata. In ogni caso, pur avendo presentato online la dichiarazione dei redditi, con ricevutata datata 11 Maggio 2015, l'accredito non mi è stato effettuato.

Insoddisfatto

Messaggio da Insoddisfatto »

Con le nuove disposizioni INPS, così come il pagamento del rateo pensionistico scivolato dal 16 del mese al 1° del mese, è avvenuto anche il cambiamento del rimborso del 730. Per il personale in servizio il rimborso avviene con lo stipendio del mese di agosto, per il pensonale in quiescenza il rimborso avviene con il rateo pensionistico del mese di settembre.
spartagus
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da spartagus »

avt8 ha scritto:Prima che sparisse il cedolino vi era il rimborso del 730 ed il rimborso della indicizzazione dellA pensione.comunque fino adesso anche dopo essermi rivolto a chi la visto ? Il cedolino non è ricomparso
Io ho telefonato a chi la visto mi hanno detto che si può vedere domani pomeriggio oggi li stanno caricando.
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

gino59 ha scritto:
salvo 63 ha scritto:
juriromeo ha scritto:Alle 10.00 di oggi è riapparso il cedolino sul sito dell'INPS. E' uguale identico a quello che avevo visionato e scaricato il 13 luglio scorso......poi come tutti sappiamo con una magia era sparito dal sito!!!!
Quindi niente rimborso 730......sarà a settembre......
Saluti
IDEM IDEM IDEM...
salvo 63
================================================
Idem senza dettagli,arretrati €264.-Saluti
==================================================
E come per magia...è scomparso di nuovo....!!!
pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pietro17 »

Boeri????? Dove sei???? Alla ricerca dei cedolini?????
Ma vaff.......

Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da avt8 »

Hanno appena messo il cedolino pagato rimborso come da sentenza facendomi pagare 139.euro di irpef.pagato anche 730
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da avt8 »

Visti stasera cedolino con rimborso pensioni. E rimborso irpef per. Me la pratica va in archivio
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

E' ricomparso di nuovo...vediamo quanto dura questa farsa...............!!!!!
salvo 63
Consigliere
Consigliere

Messaggio da salvo 63 »

gino59 ha scritto:E' ricomparso di nuovo...vediamo quanto dura questa farsa...............!!!!!
È ricomparso di nuovo , ma nei pagamenti risulta ancora luglio, mentre ieri risultava agosto con accredito il 03/08/2015 non lo so se è il vino che mi è stato regalato o sono loro che mettono e tolgono contemporaneamente.
Salvo 63
spartagus
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da spartagus »

Ma che Madonne vedete si vede chi io sono ateo e non vedo Madonne? io da quando mi sono gollegato sul sito inps mi è apparso sempre il cedolino di Luglio, raga sarà il caldo sicuramente aspetto questo pomeriggio per vedere se mi appare la Madonna se nò chiamo il call center.
micky62
Appassionato
Appassionato

Messaggio da micky62 »

Statino riapparso ....dopo però di essere apparsa una scritta in inglese che mi invitava ad effettuare l'aggiornamento di adobe reader.....mha
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

spartagus ha scritto:Ma che Madonne vedete si vede chi io sono ateo e non vedo Madonne? io da quando mi sono gollegato sul sito inps mi è apparso sempre il cedolino di Luglio, raga sarà il caldo sicuramente aspetto questo pomeriggio per vedere se mi appare la Madonna se nò chiamo il call center.
===smartphone e ex inpdap-consultazione
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Sempreme064 »

ma avete l'aria condizionata a casa ? tutto il giorno a guardare se c'è qualche variazione ma si può ? hehehehehe

cmq. a parte questo io avevo chiesto all'INPS "per cio' che mi riguarda" se chi era andato in pensione nel 2014 gli spettavano degli arretrati , la risposta è stata :

Gentile utente, con riferimento alla Sua richiesta con numero di protocollo INPS.CCBFF.11/07/2015...... del 11/07/2015 21:40:23, Le comunichiamo quanto segue: I conguagli da perequazioni saranno pagati ad agosto 2015 La ringraziamo per aver utilizzato il servizio INPSRisponde, non esiti a contattarci per ulteriori richieste.
<<<>>> BUONA SERA. CONSULTANDO IL CEDOLINO PENSIONISTICO NON HO TROVATO ALCUNA DIFFERENZA SULL'IMPORTO DELLA P.A.L. E NESSUNO ARRETRATO PER QUANTO RIGUARDA LA PEREQUAZIONE DELLE PENSIONI DOPO LA SENTENZA DELLA CORTE COSTITUZIONALE.. IO SONO IN PENSIONE DA GIUGNO 2014.. è TUTTO REGOLARE? GRAZIE CORDIALI SALUTI.. ------------------------------------------ E-mail generata automaticamente dal sistema, non utilizzare questo indirizzo per rispondere, messaggi pervenuti a tale indirizzo non vengono letti.

ho consultato il mio cedolino che era sparito per una 10 di giorni, confidavo in qualche variazione.. oggi riapparso uguale a quello di prima :( ma che cazz. stanno facendo?

allora vi ricordo che fa caldo.. ricorso mandolesi, ricorso assegno funzionale, 270 giorni passati e definitiva ancora nulla, ricorso tetto stipendiale che a quanto pare forse forse non rientriamo nel rinnovo contrattuale a partire dal 2016-- poi non ricordo ci sarà qualcos'altro.. ma si può andare avanti così ? io sono in partenza per il Senegal cosa bisogna fare per avere qualcosa in più sulla pensione 1350 euro 36 anni di contributi.. ma ci siamo? buona giornata
spartagus
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da spartagus »

facciamoci due risate noi che siamo in pensione con l'aria condizionata ho appena parlato con il call centere e mi ha chiesto il pin e il codice fiscale e mi ha detto che non vi sono ancora visualizazioni cedolini hanno problemi soeriamo bene
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Sempreme064 »

è speriamo bene.. fa caldo.. io la prossima volta che visiono il cedolino lo desidero vedere aumentato almeno di 800- euro al mese.. quelli che mi mancano.. altrimenti divento un hacker e la adeguo io la pensione come dovrebbe essere... ribuona giornata..
Rispondi