Rinuncia al transito

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
laurentino

Rinuncia al transito

Messaggio da laurentino »

HO URGENTE BISOGNO DI AIUTO: Sono un Ass. Capo P.S. riformato in aprile 2013 ancora in asp. spec., ho superato l'esame al Min. e attendevo la destinazione per il nuovo impiego. Ho 24 anni di servizio effettivi in Polizia piu 9 anni da civile regolarmente riscattati TOTALI 32 anni di versamenti piu i 5 di 1/5. Sono in servizio a Catania, separato con un figlio assegnato congiuntamente con la madre, anch'essa Poliziotta in servizio in Catania. Oggi è arrivato il collocamento in servizio presso la sede della Polizia Stradale di Terni, sede ove io non ho nessuna intenzione di andare, per ovvi motivi di famiglia. A questo punto non sò cosa fare, o meglio vorrei rinunciare al transito però non sò a cosa andrò in contro. molti dicono che dovrò restituire i due anni di stipendio in asp. speciale, altri che non posso piu rinunciare perche perderei il diritto alla pensione insomma in selva oscura! il 27 c. m. dovrò presentarmi a Terni per la firma del contratto. AD OGGI NON HO FIRMATO NESSUN CONTRATTO. Ora secondo voi in caso di rinuncia cosa succede, a cosa vado incontro?
Grazie aspetto un vostro cortese riscontro, sono confuso e non so che pesci pigliare. Grazie a tutti.

Rispondi