Mi spetta il grado nei ruoli tecnici?

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
Gianfry61
Sostenitore
Sostenitore

Mi spetta il grado nei ruoli tecnici?

Messaggio da Gianfry61 »

E' stato appena pubblicata la graduatoria del concorsone per vice sov. della P.S. e non so se ci rientro, la mia domanda è: visto che quanto prima mi riformeranno per patologia non dipendente da causa di servizio e transiterò quindi nei ruoli tecnici, chiedo: qualora risultassi vincitore del concorso avrei diritto al grado corrispondente nel transito di ruolo anche se di fatto non ho fatto ancora il corso e quindi non ho la nomina? Grazie.

spazzanevepuntocom
Riferimento
Riferimento

Re: Mi spetta il grado nei ruoli tecnici?

Messaggio da spazzanevepuntocom »

Gianfry61 ha scritto:E' stato appena pubblicata la graduatoria del concorsone per vice sov. della P.S. e non so se ci rientro, la mia domanda è: visto che quanto prima mi riformeranno per patologia non dipendente da causa di servizio e transiterò quindi nei ruoli tecnici, chiedo: qualora risultassi vincitore del concorso avrei diritto al grado corrispondente nel transito di ruolo anche se di fatto non ho fatto ancora il corso e quindi non ho la nomina? Grazie.

ciao, premesso che non ho letto il bando di concorso, credo che sia prevedibile nel caso tu non possa frequentare il corso di formazione per Vice Sovr., ti verra' riconosciuto il diritto a frequentare il primo corso per Vice Revisore Tecnico, buona giornata.
Per me, una persona eccezionale è quella che si interroga sempre, laddove gli altri vanno avanti come pecore.
Fabrizio De Andrè
Gianfry61
Sostenitore
Sostenitore

Re: Mi spetta il grado nei ruoli tecnici?

Messaggio da Gianfry61 »

spazzanevepuntocom ha scritto:
Gianfry61 ha scritto:E' stato appena pubblicata la graduatoria del concorsone per vice sov. della P.S. e non so se ci rientro, la mia domanda è: visto che quanto prima mi riformeranno per patologia non dipendente da causa di servizio e transiterò quindi nei ruoli tecnici, chiedo: qualora risultassi vincitore del concorso avrei diritto al grado corrispondente nel transito di ruolo anche se di fatto non ho fatto ancora il corso e quindi non ho la nomina? Grazie.

ciao, premesso che non ho letto il bando di concorso, credo che sia prevedibile nel caso tu non possa frequentare il corso di formazione per Vice Sovr., ti verra' riconosciuto il diritto a frequentare il primo corso per Vice Revisore Tecnico, buona giornata.
Grazie.
Rispondi