detrazione da reddito pensione

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
robocop1965

detrazione da reddito pensione

Messaggio da robocop1965 »

buongiorno.
stamattina ho ricevuto il mod. pa04 dalla prefettura ed è indicata una pal di 17638,44 che sareberro circa 1480 euro mese.
chiedevo a quanto ammonta all'incirca l'irpef da pagare e se vi sono da aggiungere detrazioni per reddito da pensione.
se può essere utile a qualcuno per far qualche conto per la propria posizione, la pal è riferita al grado si sov.capo anni di servizio 26
grazie in anticipo a chi avrà la pazienza di rispondermi e buona giornata a tutti

angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Re: detrazione da reddito pensione

Messaggio da angri62 »

robocop1965 ha scritto:buongiorno.
stamattina ho ricevuto il mod. pa04 dalla prefettura ed è indicata una pal di 17638,44 che sareberro circa 1480 euro mese.
chiedevo a quanto ammonta all'incirca l'irpef da pagare e se vi sono da aggiungere detrazioni per reddito da pensione.
se può essere utile a qualcuno per far qualche conto per la propria posizione, la pal è riferita al grado si sov.capo anni di servizio 26
grazie in anticipo a chi avrà la pazienza di rispondermi e buona giornata a tutti
===con la PAL indicata la pensione netta e di circa € 1.216,85
lorde € 1.469,87
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

robocop1965 ha scritto:buongiorno.
========================================================================
...........€€€€€€€€€€€€€€€€....auguroni........€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€.....................
robocop1965

Messaggio da robocop1965 »

ancora grazie per le rapidissime risposte. buona giornata e buona estate a tutti!!!
Rispondi