cedolino on line
-
- Sostenitore
Re: cedolino on line
mi sto attivando per fare un annuncio a chi la visto, il call center non sa darmi spiegazioni ritiene siano aggiornamenti, ma cosa dobbiamo aggiornare? i fallimenti da tutte le parti?migi61 ha scritto:Un saluto a tutti. Anche a me è sparito il cedolino di agosto.Chiedo a gli amici del forum che avevano visualizzato gli arretrati se anche a loro è sparito il cedolino.
salvo 63
Messaggio da Henry6.3 »
Buondì, confermo tolto il cedolino di agosto anche a me. Speriamo variazione in positivo...
Sembra quasi che abbiano diramato una circolare sotterranea alla quale tutti gli uffici inps si siano attenuti molto scrupolosamente.Henry6.3 ha scritto:Buondì, confermo tolto il cedolino di agosto anche a me. Speriamo variazione in positivo...
Meno lo hanno fatto per dare immediatamente la cifra indicata dalla Corte a tutti gli aventi diritto......li bisognava aspettare i magheggi di Renzi & C. D'altronde i soldi che avrebbero dovuto dare ai pensionati Italiani e meglio darli ai greci (con tutto il rispetto).....Che vergogna!!!!
ciao lory61, sinceramente non lo so se il problema è la Grecia, spero che i nostri politici e legislatori, anziché dedicarsi alle parole senza credibilità ed ai provvedimenti illegittimi si impegnano seriamente e doverosamente, a combattere corruzione evasione sprechi e privilegi, senza queste priorità, è la fine.lory61 ha scritto:Sembra quasi che abbiano diramato una circolare sotterranea alla quale tutti gli uffici inps si siano attenuti molto scrupolosamente.Henry6.3 ha scritto:Buondì, confermo tolto il cedolino di agosto anche a me. Speriamo variazione in positivo...
Meno lo hanno fatto per dare immediatamente la cifra indicata dalla Corte a tutti gli aventi diritto......li bisognava aspettare i magheggi di Renzi & C. D'altronde i soldi che avrebbero dovuto dare ai pensionati Italiani e meglio darli ai greci (con tutto il rispetto).....Che vergogna!!!!
salvo 63
Ora alla Grecia faranno un prestito "ponte" di 50.000.000,00 €. Successivamente altri 30.000.000,00 di €. Mi chiedo, ma da dove li prendono???? Anche dai nostri arretrati e da quant'altro ci spetta.
Che fortuna che abbiamo.
Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
Che fortuna che abbiamo.
Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
Confermo tolto anche il mio ....... ma ho fatto in tempo a scaricarlo ....... importo arretrati netto circa 262,50 e udite udite l'aumento stratosferico di Euro 3,50 al mese mavafamoccachivestramuert .......
MalcomX
MalcomX
Caro Pietro 17 scherzo per non piangere ahahahhapietro17 ha scritto:Caro Gino, non dico assolutamente che tu ti devi sentire pentito della tua azione. Anzi, tuttaltro. era solo una mia considerazione in merito a ciò che ero venuto a sapere.
per Spartacus, invece, non è questione di essere miscredente è che qua, o campi di miracoli oppure ti attacchi al membro........
saluti a tutti.
Ho letto OK dal Senato, la rivalutazione delle pensioni è legge. Non vorrei che "loro" abbiano oscurato il cedolino con il calcolo degli arretrati spettanti.....perchè attendevano che il decreto diventasse legge!!!!!?????Da come ho capito c'era il rischio che se il decreto non veniva approvato gli arretrati non li avrebbero dati (anche se avevano fatto l'errore di averli pubblicatii sul cedolino del sito INPS.!!!!!) Ciò fa capire che possono fare quello che vogliono con i pensionati. Questo è un mio mero pensiero.
Salve, a mio avviso, i cedolini sono stati ritirati per una revisione generale. Infatti sia il mio che altri, avevano un'importo di arretrati errato. Errore a livello nazionale.
Cordiali saluti.
Cordiali saluti.
==============================================ESPOSITO ha scritto:Ho letto OK dal Senato, la rivalutazione delle pensioni è legge. Non vorrei che "loro" abbiano oscurato il cedolino con il calcolo degli arretrati spettanti.....perchè attendevano che il decreto diventasse legge!!!!!?????Da come ho capito c'era il rischio che se il decreto non veniva approvato gli arretrati non li avrebbero dati (anche se avevano fatto l'errore di averli pubblicatii sul cedolino del sito INPS.!!!!!) Ciò fa capire che possono fare quello che vogliono con i pensionati. Questo è un mio mero pensiero.
Si,hai perfettamente ragione tranne quanto sotto:
Da come ho capito c'era il rischio che se il decreto non veniva approvato gli arretrati non li avrebbero dati.-
N.B. erano C....zzi loro....!!! oltre a sopportare e supportare i tantissimi ricorsi dovevano sganciare tutto
il maltolto.-
Rispondi
312 messaggi
-
Pagina 7 di 21
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- …
- 21
- Prossimo
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA