cedolino on line

Feed - CARABINIERI

Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Re: cedolino on line

Messaggio da Sempreme064 »

Aggiungo : anche sottopagati..

migi61
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da migi61 »

Un saluto a tutti. Anche a me è sparito il cedolino di agosto.Chiedo a gli amici del forum che avevano visualizzato gli arretrati se anche a loro è sparito il cedolino.
salvo 63
Consigliere
Consigliere

Messaggio da salvo 63 »

migi61 ha scritto:Un saluto a tutti. Anche a me è sparito il cedolino di agosto.Chiedo a gli amici del forum che avevano visualizzato gli arretrati se anche a loro è sparito il cedolino.
mi sto attivando per fare un annuncio a chi la visto, il call center non sa darmi spiegazioni ritiene siano aggiornamenti, ma cosa dobbiamo aggiornare? i fallimenti da tutte le parti?
salvo 63
Henry6.3

Messaggio da Henry6.3 »

Buondì, confermo tolto il cedolino di agosto anche a me. Speriamo variazione in positivo...
lory61
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da lory61 »

Henry6.3 ha scritto:Buondì, confermo tolto il cedolino di agosto anche a me. Speriamo variazione in positivo...
Sembra quasi che abbiano diramato una circolare sotterranea alla quale tutti gli uffici inps si siano attenuti molto scrupolosamente.
Meno lo hanno fatto per dare immediatamente la cifra indicata dalla Corte a tutti gli aventi diritto......li bisognava aspettare i magheggi di Renzi & C. D'altronde i soldi che avrebbero dovuto dare ai pensionati Italiani e meglio darli ai greci (con tutto il rispetto).....Che vergogna!!!!
salvo 63
Consigliere
Consigliere

Messaggio da salvo 63 »

lory61 ha scritto:
Henry6.3 ha scritto:Buondì, confermo tolto il cedolino di agosto anche a me. Speriamo variazione in positivo...
Sembra quasi che abbiano diramato una circolare sotterranea alla quale tutti gli uffici inps si siano attenuti molto scrupolosamente.
Meno lo hanno fatto per dare immediatamente la cifra indicata dalla Corte a tutti gli aventi diritto......li bisognava aspettare i magheggi di Renzi & C. D'altronde i soldi che avrebbero dovuto dare ai pensionati Italiani e meglio darli ai greci (con tutto il rispetto).....Che vergogna!!!!
ciao lory61, sinceramente non lo so se il problema è la Grecia, spero che i nostri politici e legislatori, anziché dedicarsi alle parole senza credibilità ed ai provvedimenti illegittimi si impegnano seriamente e doverosamente, a combattere corruzione evasione sprechi e privilegi, senza queste priorità, è la fine.
salvo 63
pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pietro17 »

Ora alla Grecia faranno un prestito "ponte" di 50.000.000,00 €. Successivamente altri 30.000.000,00 di €. Mi chiedo, ma da dove li prendono???? Anche dai nostri arretrati e da quant'altro ci spetta.
Che fortuna che abbiamo.

Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
lory61
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da lory61 »

Caro Pietro Tu hai postato milioni, quelli che devono dare alla Grecia purtroppo sono a tre zeri in più.
Ciao ciao
MalcomX
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da MalcomX »

Confermo tolto anche il mio ....... ma ho fatto in tempo a scaricarlo ....... importo arretrati netto circa 262,50 e udite udite l'aumento stratosferico di Euro 3,50 al mese mavafamoccachivestramuert .......
MalcomX
totore

Messaggio da totore »

...hanno tolto il cedolino di agosto 2015....
spartagus
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da spartagus »

pietro17 ha scritto:Caro Gino, non dico assolutamente che tu ti devi sentire pentito della tua azione. Anzi, tuttaltro. era solo una mia considerazione in merito a ciò che ero venuto a sapere.

per Spartacus, invece, non è questione di essere miscredente è che qua, o campi di miracoli oppure ti attacchi al membro........

saluti a tutti.
Caro Pietro 17 scherzo per non piangere ahahahha
ESPOSITO
Appassionato
Appassionato

Messaggio da ESPOSITO »

Ho letto OK dal Senato, la rivalutazione delle pensioni è legge. Non vorrei che "loro" abbiano oscurato il cedolino con il calcolo degli arretrati spettanti.....perchè attendevano che il decreto diventasse legge!!!!!?????Da come ho capito c'era il rischio che se il decreto non veniva approvato gli arretrati non li avrebbero dati (anche se avevano fatto l'errore di averli pubblicatii sul cedolino del sito INPS.!!!!!) Ciò fa capire che possono fare quello che vogliono con i pensionati. Questo è un mio mero pensiero.
erpas
Altruista
Altruista

Messaggio da erpas »

Per Esposito, ciao dove hai letto la notizia? Per rivalutazione delle pensioni a cosa ti riferisci all'assegno funzionale o a cos'altro. Grazie e buona serata
Vining
Affidabile
Affidabile

Messaggio da Vining »

Salve, a mio avviso, i cedolini sono stati ritirati per una revisione generale. Infatti sia il mio che altri, avevano un'importo di arretrati errato. Errore a livello nazionale.
Cordiali saluti.
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

ESPOSITO ha scritto:Ho letto OK dal Senato, la rivalutazione delle pensioni è legge. Non vorrei che "loro" abbiano oscurato il cedolino con il calcolo degli arretrati spettanti.....perchè attendevano che il decreto diventasse legge!!!!!?????Da come ho capito c'era il rischio che se il decreto non veniva approvato gli arretrati non li avrebbero dati (anche se avevano fatto l'errore di averli pubblicatii sul cedolino del sito INPS.!!!!!) Ciò fa capire che possono fare quello che vogliono con i pensionati. Questo è un mio mero pensiero.
==============================================
Si,hai perfettamente ragione tranne quanto sotto:

Da come ho capito c'era il rischio che se il decreto non veniva approvato gli arretrati non li avrebbero dati.-

N.B. erano C....zzi loro....!!! oltre a sopportare e supportare i tantissimi ricorsi dovevano sganciare tutto
il maltolto.-
Rispondi