cedolino on line

Feed - CARABINIERI

pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Re: cedolino on line

Messaggio da pietro17 »

Scusa Gino, volevo chiederti un'informazione leggendo il tuo intervento dove asserisci che, forse, il fatto che hanno tolto dalla rete il tuo cedolino può derivare dal fatto che hanno ricevuto la "messa in mora".

Anch'io volevoscrivere ai sigori dell'inps circa la richiesta di una liquidazione completa delle spettanze in base alla sentenza della consulta. Però, mi è stato sconsigliato, in attesa che il parlamento converta in legge, il decreto che il presidente del consiglio (MAI VOTATO DA NESSUNO) ha fatto per pagare poco o nulla.

Tu che ne pensi, conviene attendere o, per non sbagliare, conviene inviare una richiesta di calcolo completo delle spettanze???

Grazie per una tua risposta e consiglio.

Pietro.

rintintin
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da rintintin »

Anche il mio cedolino di Agosto non è più visibile sul sito INPS. Non sono interessato agli arretrati essendo in pensione da Aprile, e non vi era comunque il conguaglio irpef del 730.
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da nonno Alberto »

Signori Colleghi,confermo,cedolino mese Agosto visualizzato ieri pomeriggio,privo di rimborso 730 e arretrati da sentenza,questa mattina è scomparso.
Ciao a tutti alberto
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

pietro17 ha scritto:Scusa Gino, volevo chiederti un'informazione leggendo il tuo intervento dove asserisci che, forse, il fatto che hanno tolto dalla rete il tuo cedolino può derivare dal fatto che hanno ricevuto la "messa in mora".

Anch'io volevoscrivere ai sigori dell'inps circa la richiesta di una liquidazione completa delle spettanze in base alla sentenza della consulta. Però, mi è stato sconsigliato, in attesa che il parlamento converta in legge, il decreto che il presidente del consiglio (MAI VOTATO DA NESSUNO) ha fatto per pagare poco o nulla.

Tu che ne pensi, conviene attendere o, per non sbagliare, conviene inviare una richiesta di calcolo completo delle spettanze???

Grazie per una tua risposta e consiglio.

Pietro.
===========================================================================================E' solo una mia impressione....!!! oppure, visto che i vari calcoli sono stati fatti (a C....z... di cane)
si sono ritirati in attesa di un chiarimento.....!!!

Cmq sia, io avevo presentato la messa in mora e cmq vada non sono pentito.-Ciao
spartagus
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da spartagus »

Beati voi che avete visto il cedolino e vi e sparito io neanche le aparizzioni riesco a vedere se vede che sono miscredente ahhahhahahahahah,e come sempre in italia nulla funziona.un saluto.
pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pietro17 »

Caro Gino, non dico assolutamente che tu ti devi sentire pentito della tua azione. Anzi, tuttaltro. era solo una mia considerazione in merito a ciò che ero venuto a sapere.

per Spartacus, invece, non è questione di essere miscredente è che qua, o campi di miracoli oppure ti attacchi al membro........

saluti a tutti.
salvo 63
Consigliere
Consigliere

Messaggio da salvo 63 »

confermo anche la sparizione del mio,non sapevo che all'inps ci sono i maghi,cumpari turiddu,scumpari turiddu.
salvo 63
franco 3382
Affidabile
Affidabile

Messaggio da franco 3382 »

Sarà stato Gino a far sparire il cedolino,
perchè ultimamente leggevo che quasi quasi
stava per diventare veggente.
Anchio confermo la sparizione del cedolino.
Evidentemente hanno fatto i conteggi coi piedi.
Ciao Gino.vi seguo sempre anche se non intervengo.
Ciao a tutti.
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

franco 3382 ha scritto:Sarà stato Gino a far sparire il cedolino,
perchè ultimamente leggevo che quasi quasi
stava per diventare veggente.
Anchio confermo la sparizione del cedolino.
Evidentemente hanno fatto i conteggi coi piedi.
Ciao Gino.vi seguo sempre anche se non intervengo.
Ciao a tutti.
===================================================
Franco o Francooooooooooo.....mi sa che ci ritocca aggrapparci alle ringhiere dei cancelli dell'inps..ehehe
pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pietro17 »

Più che Gino, io penso alle suo...e. non è che poco poco ci vogliono fregare i copiosi e ricchissimi aumenti/arretrati. Mah...meditate gente, meditate.

Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
juriromeo
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da juriromeo »

Confermo anche io la sparizione.
juriromeo
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da juriromeo »

Vi volevo chiedere una cosa, che non c entra niente con il cedolino, è da un bel pò di tempo che questo sito e soprattutto il forum mi si inceppano, con la dicitura grnet non risponde, è normale? se no che devo fare? ciao, Nino.
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

juriromeo ha scritto:Vi volevo chiedere una cosa, che non c entra niente con il cedolino, è da un bel pò di tempo che questo sito e soprattutto il forum mi si inceppano, con la dicitura grnet non risponde, è normale? se no che devo fare? ciao, Nino.
==============================
Ti dovresti rivolgere a San Francesco....eheheeeihihiiiiiiiii
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Sempreme064 »

hehehehehe grande Gino

per juriromeo capita anche a me per l'azione prolungata di esecuzione di uno script.. sarà la linea lenta..

per Pietro.. la Grecia è vicina il debito si alza sempre più e io pago sempre più..

per il resto : ma gli arretrati che avete percepito a che anno fanno riferimento? grazie..
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Sempreme064 »

è una vita che vi dico ci sono 6mila isole disponibili in Grecia.. ci arriviamo perché l'italia è dei furbi.. non fatemi die altro .. chi svolge cento funzioni in nero e anche pagati dalla pubblica amministrazione.. specialmente nel campo sanitario.. a noi solo un lavoro ci è stato possibile esercitare.. anche questa è una ingiustizia..buona giornata..
Rispondi