Assegno ad personam

Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Feed - IMPIEGO CIVILE

Rispondi
maunap
Disponibile
Disponibile

Assegno ad personam

Messaggio da maunap »

Buongiorno, sono transitato nei ruoli civili il 25 maggio, e nei cedolini di giugno e luglio ancora non è stato inserito l'assegno ad personam, si potrebbe sapere quanto tempo passa prima che venga calcolato, ed eventualmente chi chiamare per ricevere informazioni in merito. Grazie a tutti e buona domenica.

danny84
Riferimento
Riferimento

Re: Assegno ad personam

Messaggio da danny84 »

Ciao,se non ti è stato accreditato l'assegno ad personam quasi sicuramente è un problema del servizio amministrativo del tuo reparto.persociv,dopo 4 al massimo 5 giorni invia una lettera al tuo ex reparto ed al tuo nuovo per conoscenza dove richiede le tue spettanze annue lorde..se ancora non ti è stato corrisposto ce qualche "circuito" interrotto e qualcuno non ha fatto il suo lavoro.ti consiglio di insistere ogni giorno fino a quando non ti danno una risposta scritta,precisa ed inequivocabile
danny84
Riferimento
Riferimento

Messaggio da danny84 »

Scusami,4 massimo 5 giorni dalla firma del contratto.ciao
Danny
Carminiello
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Carminiello »

Maunap auguri...io il 25 maggio, come te, dovevo presentarmi al nuovo reparto da civile ma invece ho optato per la pensione. Ad oggi, ancora nulla. Ciao.
danny84
Riferimento
Riferimento

Messaggio da danny84 »

Ciao maunap,la scorsa settimana (stranamente perché in questo periodo non si muove una foglia)hanno firmato qualche decreto di determinazione stipendiale e lo hanno inviato ai reparti dove si prestava servizio da militari.Prova a fare un colpo di telefono,sia mai che c'è anche il tuo in mezzo.Comunque tranquillo,ti daranno tutti gli arretrati con il primo cedolino utile,se mi ricordo bene sei un collega vsp,a seconda del grado il tuo assegno potrebbe aggirarsi dai 30 ai 150 €/mese,se poi eri in reparti alpini e/o aviotrasportati devi aggiungere anche quell'importo.Io da cmc ho un assegno di 110€\mese.
Ciao
Danny

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Rispondi