Assegno ad personam
Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Assegno ad personam
Buongiorno, sono transitato nei ruoli civili il 25 maggio, e nei cedolini di giugno e luglio ancora non è stato inserito l'assegno ad personam, si potrebbe sapere quanto tempo passa prima che venga calcolato, ed eventualmente chi chiamare per ricevere informazioni in merito. Grazie a tutti e buona domenica.
Re: Assegno ad personam
Ciao,se non ti è stato accreditato l'assegno ad personam quasi sicuramente è un problema del servizio amministrativo del tuo reparto.persociv,dopo 4 al massimo 5 giorni invia una lettera al tuo ex reparto ed al tuo nuovo per conoscenza dove richiede le tue spettanze annue lorde..se ancora non ti è stato corrisposto ce qualche "circuito" interrotto e qualcuno non ha fatto il suo lavoro.ti consiglio di insistere ogni giorno fino a quando non ti danno una risposta scritta,precisa ed inequivocabile
-
- Sostenitore
Messaggio da Carminiello »
Maunap auguri...io il 25 maggio, come te, dovevo presentarmi al nuovo reparto da civile ma invece ho optato per la pensione. Ad oggi, ancora nulla. Ciao.
Ciao maunap,la scorsa settimana (stranamente perché in questo periodo non si muove una foglia)hanno firmato qualche decreto di determinazione stipendiale e lo hanno inviato ai reparti dove si prestava servizio da militari.Prova a fare un colpo di telefono,sia mai che c'è anche il tuo in mezzo.Comunque tranquillo,ti daranno tutti gli arretrati con il primo cedolino utile,se mi ricordo bene sei un collega vsp,a seconda del grado il tuo assegno potrebbe aggirarsi dai 30 ai 150 €/mese,se poi eri in reparti alpini e/o aviotrasportati devi aggiungere anche quell'importo.Io da cmc ho un assegno di 110€\mese.
Ciao
Danny
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Ciao
Danny
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA