ricongiungimento familiare

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
hellen

ricongiungimento familiare

Messaggio da hellen »

Egregio Avv. Carta, le scrivo per avere chiarimenti sulla mia situazione attuale e su come muovermi.sono un'infermiera,dipendente statale vincitrice di concorso;lavoro a Brescia.sono sposata da quasi un anno con un VSP Esercito che, pochi mesi fa è stato trasferito d'autorità dalla Toscana in Friuli, e ha preso residenza nella città attuale dove lavora, mentre io rimango residente a Brescia.ora le chiedo quali possibili alternative ho che riesca a ricongiungermi a lui?ne ho diritto se sposto prima la residenza?l'Azienda a cui rivolgerò domanda mi ha risposto "ufficiosamente" per telefono che non è obbligata ad accoglierla e che per un concetto di ridimensionamento dei costi stanno assumendo solo appartenenti al Servizio Sanitario Regionale e non Nazionale.hanno anche negato una mia domanda di mobilità perchè riservata ai soli della regione.La ringrazio se può darmi delle risposte

Rispondi