superati i famosi 730 di TNI il 3 luglio

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
antonio60
Sostenitore
Sostenitore

superati i famosi 730 di TNI il 3 luglio

Messaggio da antonio60 »

sono stato convocato dalla commissione medica di seconda istanza per il giorno 22 luglio
qualcuno ha da dire qualcosa ?

ariete17
Consigliere
Consigliere

Re: superati i famosi 730 di TNI il 3 luglio

Messaggio da ariete17 »

antonio60 ha scritto:sono stato convocato dalla commissione medica di seconda istanza per il giorno 22 luglio
qualcuno ha da dire qualcosa ?
auguri..................
"ogni diamante ha molte sfaccettature, ognuna diversa dall'altra.......(cit.mia)"
La vera libertà è poter fare (anche) quello che fa la maggioranza del gregge (cit.mia)
La vera conoscenza è sapere che non ci sono limiti della nostra ignoranza.(cit.mia)
palmy66
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da palmy66 »

auguri a parte.........sei stato convocato perchè hai fatto ricorso ai giorni o a cos'altro ?
p.s. quanto tempo fa hai fatto ricorso in seconda istanza ?......cioè dopo quanto sei stato convocato ?
ariete17
Consigliere
Consigliere

Messaggio da ariete17 »

palmy66 ha scritto:auguri a parte.........sei stato convocato perchè hai fatto ricorso ai giorni o a cos'altro ?
p.s. quanto tempo fa hai fatto ricorso in seconda istanza ?......cioè dopo quanto sei stato convocato ?
questo è il colmo bisogna fare delle domande per poter rispondere ad una domanda..................
"ogni diamante ha molte sfaccettature, ognuna diversa dall'altra.......(cit.mia)"
La vera libertà è poter fare (anche) quello che fa la maggioranza del gregge (cit.mia)
La vera conoscenza è sapere che non ci sono limiti della nostra ignoranza.(cit.mia)
antonio60
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da antonio60 »

ho fatto ricorso all'unica cosa cui si può fare, ovvero il giudizio di idoneità.
meno di un mese fra l'istanza e la convocazione....

qualcuno ha dei suggerimenti? il fatto di andare li con maturati oltre 730 gg di TNI mi conferisce dei diritti?
IMPERATORE18
Appassionato
Appassionato

Messaggio da IMPERATORE18 »

collega ti confermano i giorni.
dovevi andare al raggiungimento dei 730 gg alla prima cmo.
dentro o fuori.-
Rispondi