notizie cedolino pensione agosto 2015

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
salvo 63
Consigliere
Consigliere

notizie cedolino pensione agosto 2015

Messaggio da salvo 63 »

in considerazione al rimborso arretrati pensione ed altro, qualcuno ha notizie sul perchè il cedolino di agosto 2015 ancora non è visibile?
grazie, salvo 63

salvo 63
Consigliere
Consigliere

Re: notizie cedolino pensione agosto 2015

Messaggio da salvo 63 »

vi comunico che questa mattina mi sono recato all'Inps per motivi che non riguardano il cedolino, nell'occasione ho chiesto se potevo avere copia del cedolino di agosto, mi è stato risposto che ancora non sono visibili neanche per loro, ci dobbiamo preoccupare?
salvo 63
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

salvo 63 ha scritto:vi comunico che questa mattina mi sono recato all'Inps per motivi che non riguardano il cedolino, nell'occasione ho chiesto se potevo avere copia del cedolino di agosto, mi è stato risposto che ancora non sono visibili neanche per loro, ci dobbiamo preoccupare?
salvo 63
=======================Assolutamente no========================
il 23 luglio scade la presentazione del 730 e quindi, devono avere il quadro chiaro per il dare/avere.-Ciao
salvo 63
Consigliere
Consigliere

Messaggio da salvo 63 »

Speriamo.. ho letto che per il rimborso del 730 se vogliono possono darcelo anche a Dicembre e non sarebbero fuori norma.
ciao
pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pietro17 »

Sul sito INPS c'è scritto che il rimborso lo danno a luglio per chi lavora e agosto/settembre per i pensionati. Slittera' tutto di un mese presumo.

Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
salvo 63
Consigliere
Consigliere

Messaggio da salvo 63 »

pietro17 ha scritto:Sul sito INPS c'è scritto che il rimborso lo danno a luglio per chi lavora e agosto/settembre per i pensionati. Slittera' tutto di un mese presumo.

Dipende anche da quanto devi ricevere,i rimborsi sopra i 4.000 euro per questa categoria di rimborsi, il fisco ha stabilito che essi verranno erogati entro la fine del settimo mese dalla data di scadenza o della data di presentazione per i modelli presentati in ritardo. Quindi, restando la scadenza fissata, quindi il 7 luglio, il rimborso lo si otterrà entro il 28 febbraio 2016. Questo per favorire i controlli che verranno effettuati per verificare la congruità di ciò che è stato portato in detrazione.
Salvo 63
spartagus
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da spartagus »

il cedolino pensioni con arretrati , stanno aspettando che la camera approva prima del 20 luglio il decreto.
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

salvo 63 ha scritto:
pietro17 ha scritto:Sul sito INPS c'è scritto che il rimborso lo danno a luglio per chi lavora e agosto/settembre per i pensionati. Slittera' tutto di un mese presumo.

Dipende anche da quanto devi ricevere,i rimborsi sopra i 4.000 euro per questa categoria di rimborsi, il fisco ha stabilito che essi verranno erogati entro la fine del settimo mese dalla data di scadenza o della data di presentazione per i modelli presentati in ritardo. Quindi, restando la scadenza fissata, quindi il 7 luglio, il rimborso lo si otterrà entro il 28 febbraio 2016. Questo per favorire i controlli che verranno effettuati per verificare la congruità di ciò che è stato portato in detrazione.
Salvo 63
===questo tipo di rimborso non viene accreditato sul cedolino, ma direttamente in banca/posta con l'iban.
salvo 63
Consigliere
Consigliere

Messaggio da salvo 63 »

angri62 ha scritto:
salvo 63 ha scritto:

Salvo 63
===questo tipo di rimborso non viene accreditato sul cedolino, ma direttamente in banca/posta con l'iban.
Questo non lo so, e non insisto so solo che dai 3 mesi ipotizzati all'inizio si è già passati a 6 mesi come tempi di rimborso,perché si tratta dei nostri rimborsi vorrei vedere se si trattase dei loro rimborsi.
Salvo 63
Rispondi