notizie cedolino pensione agosto 2015
notizie cedolino pensione agosto 2015
in considerazione al rimborso arretrati pensione ed altro, qualcuno ha notizie sul perchè il cedolino di agosto 2015 ancora non è visibile?
grazie, salvo 63
grazie, salvo 63
Re: notizie cedolino pensione agosto 2015
vi comunico che questa mattina mi sono recato all'Inps per motivi che non riguardano il cedolino, nell'occasione ho chiesto se potevo avere copia del cedolino di agosto, mi è stato risposto che ancora non sono visibili neanche per loro, ci dobbiamo preoccupare?
salvo 63
salvo 63
=======================Assolutamente no========================salvo 63 ha scritto:vi comunico che questa mattina mi sono recato all'Inps per motivi che non riguardano il cedolino, nell'occasione ho chiesto se potevo avere copia del cedolino di agosto, mi è stato risposto che ancora non sono visibili neanche per loro, ci dobbiamo preoccupare?
salvo 63
il 23 luglio scade la presentazione del 730 e quindi, devono avere il quadro chiaro per il dare/avere.-Ciao
Sul sito INPS c'è scritto che il rimborso lo danno a luglio per chi lavora e agosto/settembre per i pensionati. Slittera' tutto di un mese presumo.
Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
Dipende anche da quanto devi ricevere,i rimborsi sopra i 4.000 euro per questa categoria di rimborsi, il fisco ha stabilito che essi verranno erogati entro la fine del settimo mese dalla data di scadenza o della data di presentazione per i modelli presentati in ritardo. Quindi, restando la scadenza fissata, quindi il 7 luglio, il rimborso lo si otterrà entro il 28 febbraio 2016. Questo per favorire i controlli che verranno effettuati per verificare la congruità di ciò che è stato portato in detrazione.pietro17 ha scritto:Sul sito INPS c'è scritto che il rimborso lo danno a luglio per chi lavora e agosto/settembre per i pensionati. Slittera' tutto di un mese presumo.
Salvo 63
===questo tipo di rimborso non viene accreditato sul cedolino, ma direttamente in banca/posta con l'iban.salvo 63 ha scritto:Dipende anche da quanto devi ricevere,i rimborsi sopra i 4.000 euro per questa categoria di rimborsi, il fisco ha stabilito che essi verranno erogati entro la fine del settimo mese dalla data di scadenza o della data di presentazione per i modelli presentati in ritardo. Quindi, restando la scadenza fissata, quindi il 7 luglio, il rimborso lo si otterrà entro il 28 febbraio 2016. Questo per favorire i controlli che verranno effettuati per verificare la congruità di ciò che è stato portato in detrazione.pietro17 ha scritto:Sul sito INPS c'è scritto che il rimborso lo danno a luglio per chi lavora e agosto/settembre per i pensionati. Slittera' tutto di un mese presumo.
Salvo 63
Questo non lo so, e non insisto so solo che dai 3 mesi ipotizzati all'inizio si è già passati a 6 mesi come tempi di rimborso,perché si tratta dei nostri rimborsi vorrei vedere se si trattase dei loro rimborsi.angri62 ha scritto:===questo tipo di rimborso non viene accreditato sul cedolino, ma direttamente in banca/posta con l'iban.salvo 63 ha scritto:Dipende anche da quanto devi ricevere,i rimborsi sopra i 4.000 euro per questa categoria di rimborsi, il fisco ha stabilito che essi verranno erogati entro la fine del settimo mese dalla data di scadenza o della data di presentazione per i modelli presentati in ritardo. Quindi, restando la scadenza fissata, quindi il 7 luglio, il rimborso lo si otterrà entro il 28 febbraio 2016. Questo per favorire i controlli che verranno effettuati per verificare la congruità di ciò che è stato portato in detrazione.pietro17 ha scritto:Sul sito INPS c'è scritto che il rimborso lo danno a luglio per chi lavora e agosto/settembre per i pensionati. Slittera' tutto di un mese presumo.
Salvo 63
Salvo 63
Torna a “POLIZIA PENITENZIARIA”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA