Domanda di trasferimento motivata

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Vincenzo1982
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: lun lug 06, 2015 10:46 am

Domanda di trasferimento motivata

Messaggio da Vincenzo1982 »

Buongiorno avvocato, sono un sottufficiale dell'Esercito e faccio servizio nella BRIGATA PARACADUTISTI FOLGORE, ho la mia compagna che è un Carabiniere in FV, abbiamo avuto parere favorevole dal comando generale dei Carabinieri per la convivenza a dicembre 2014, la mia compagna fa servizio in provincia di Milano e al momento aspettiamo un bambino, lei andrà in maternità tra qualche giorno.
Volevo sapere se è come dobbiamo fare per far si che lei venga trasferita con la domanda motivata qui dove faccio servizio io, ci siamo già informati ed in zona hanno carenza di personale , quindi non ci sarebbero problemi di organica.
cordiali saluti


Rispondi