accredito pensione

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
orazza
Attività iniziale
Attività iniziale

accredito pensione

Messaggio da orazza »

Salve, sono in pensione dal 1 giugno, a luglio dovrebbero pagarmi anche giugno, visto nel cedolino pensione scaricato dal sito inps, oggi 1 luglio ore 13,30 nel conto corrente ancora niente, è possibile? a qualcuno è successo, grazie a chi mi da info

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

erpas
Altruista
Altruista

Re: accredito pensione

Messaggio da erpas »

E' strano, hai guardato nell'area personale del sito INPS se hanno disposto il pagamento?
loris64
Riferimento
Riferimento

Messaggio da loris64 »

Ciao Orazza
Vai in banca dove hai l'accredito e non parlare con personale della cassa, ma con un responsabile. Perche' la prima volta deve attivare il bonifico al tuo conto poi va in automatico.. Auguri!!

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
erpas
Altruista
Altruista

Messaggio da erpas »

Io non ho attivato proprio nulla, in quanto nella domanda di pensione presentata all'inps, già si comunica il codice Iban e tutto procede automaticamente. Buona giornata a tutto il Forum
orazza
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da orazza »

come ha detto Loris64 ho contattato la banca e la prima volta dovevo andare allo sportello, però avevo comunicato l 'iban, ma.... grazie a tutti

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da avt8 »

erpas ha scritto:Io non ho attivato proprio nulla, in quanto nella domanda di pensione presentata all'inps, già si comunica il codice Iban e tutto procede automaticamente. Buona giornata a tutto il Forum
Se non e arrivato entro le 17 di oggi, la colpa e dell'Inps che non ha emesso l'ordinativo di pagamento-
Vai li e prima chiedi il perchè poi gli dici che gli fai causa in quanto un tuo assegno e tornato indietro,essendo sicuro che l'inps mi avrebbe accreditato la pensione ( logico devi avere un documento ove ti viene comunicato che a luglio ti sarebbe accreditata la pensione)-
Rispondi