Salve, sono in pensione dal 1 giugno, a luglio dovrebbero pagarmi anche giugno, visto nel cedolino pensione scaricato dal sito inps, oggi 1 luglio ore 13,30 nel conto corrente ancora niente, è possibile? a qualcuno è successo, grazie a chi mi da info
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
accredito pensione
Re: accredito pensione
Ciao Orazza
Vai in banca dove hai l'accredito e non parlare con personale della cassa, ma con un responsabile. Perche' la prima volta deve attivare il bonifico al tuo conto poi va in automatico.. Auguri!!
Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
Vai in banca dove hai l'accredito e non parlare con personale della cassa, ma con un responsabile. Perche' la prima volta deve attivare il bonifico al tuo conto poi va in automatico.. Auguri!!
Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
Io non ho attivato proprio nulla, in quanto nella domanda di pensione presentata all'inps, già si comunica il codice Iban e tutto procede automaticamente. Buona giornata a tutto il Forum
come ha detto Loris64 ho contattato la banca e la prima volta dovevo andare allo sportello, però avevo comunicato l 'iban, ma.... grazie a tutti
Se non e arrivato entro le 17 di oggi, la colpa e dell'Inps che non ha emesso l'ordinativo di pagamento-erpas ha scritto:Io non ho attivato proprio nulla, in quanto nella domanda di pensione presentata all'inps, già si comunica il codice Iban e tutto procede automaticamente. Buona giornata a tutto il Forum
Vai li e prima chiedi il perchè poi gli dici che gli fai causa in quanto un tuo assegno e tornato indietro,essendo sicuro che l'inps mi avrebbe accreditato la pensione ( logico devi avere un documento ove ti viene comunicato che a luglio ti sarebbe accreditata la pensione)-
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA