PREMIO PRODUZIONE ANNO 2015

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
mi-serve-aiuto
Attività iniziale
Attività iniziale

PREMIO PRODUZIONE ANNO 2015

Messaggio da mi-serve-aiuto »

BUONASERA AVVOCATO, SONO APS GIORGIO MUNNO DEI CARABINIERI, ESSENDO IN MALATTIA DAL 2013 SINO A TUTT'ORA IN TERAPIA SALVAVITA PER MELANOMA.
LE CHIEDO SE C'E' UNA LEGGE O CIRCOARE CHE DICE CHE NON SPETTA A NOI ESSERE UMANI IN TRATTAMENTO SALVAVITA IL PREMIO PRODUZIONE?
GRAZIE IN ANTICIPO E CORDIALITA'

antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore

Re: PREMIO PRODUZIONE ANNO 2015

Messaggio da antoniomlg »

mi-serve-aiuto ha scritto:BUONASERA AVVOCATO, SONO APS GIORGIO MUNNO DEI CARABINIERI, ESSENDO IN MALATTIA DAL 2013 SINO A TUTT'ORA IN TERAPIA SALVAVITA PER MELANOMA.
LE CHIEDO SE C'E' UNA LEGGE O CIRCOARE CHE DICE CHE NON SPETTA A NOI ESSERE UMANI IN TRATTAMENTO SALVAVITA IL PREMIO PRODUZIONE?
GRAZIE IN ANTICIPO E CORDIALITA'
Scusa se mi permetto
il F.E.S.I (Fondo Efficienza Servizi Istituzionali)
o premio produzione (come lo chiami tu)
spetta per il servizio, prestato nell'anno precedente,
quindi indipendentemente dal motivo che porta il dipendente a non
lavorare,
malattia, aspettativa, ed altro

nel caso nell'anno precedente non si è lavorato esso non può spettare

nel caso il mio intervento risultasse ultroneo, chiedo scusa anche e sopratutto
all' Avvocato Carta che saluto

ciao
mi-serve-aiuto
Attività iniziale
Attività iniziale

grazie Avvocato.
mi-serve-aiuto
Attività iniziale
Attività iniziale

BUONASERA A TUTTI, ANTICIPO PER COLORO CHE NON SONO INFORMATI E CHE DANNO DELLE INFORMAZIONI FASULLE POSSO CON CERTEZZA COMUNICARE CHE CHI COME ME E' IN TERAPIA SALVAVITA IL PREMIO PRODUZIONE VIENE PAGATO PER INTERO, QUESTA NOTIZIA LA DO PER CHI COME ME HA VISSUTO E CHIESTO AIUTO A DIVERSI FORUM E NON SOLO ANCHE AL COBAR E TUTTI PER CATTIVA INFORMAZIONE E PERCHE NON COINVOLTI DA CERTI TIPI DI PROBLEMI HANNO RIFERITO CHE NON SPETTAVA.
danny84
Riferimento
Riferimento

Messaggio da danny84 »

Ciao,io in terapia salvavita dal 10/2013 a tutt'oggi non ho ricevuto il fesi,in quanto il requisito è la presenza effettiva di almeno 180 giorni nell'anno a cui è riferito detto fesi.ci vogliono normative certe,mi spiace molto per la situazione che stai vivendo ma questo è quanto.auguri di pronta guarigione
pcrr64

Messaggio da pcrr64 »

In malattia da giugno 2012, terapia anticoagulante ( salvavita ), ho sempre preso il premio Produzione.

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Rispondi