riforma al 23° anno di servizio

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
simon
Attività iniziale
Attività iniziale

riforma al 23° anno di servizio

Messaggio da simon »

buonasera vorrei sapere, nel caso in cui dovessi ottenere la riforma, quanto andrei ad ottenere ai fini pensionistici. grazie

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: riforma al 23° anno di servizio

Messaggio da gino59 »

simon ha scritto:buonasera vorrei sapere, nel caso in cui dovessi ottenere la riforma, quanto andrei ad ottenere ai fini pensionistici. grazie
===============================
N.B. Se sei un Generale...è ok;
se sei un capitano è anche ok;
se sei un sott/le o ispettore....potrebbe essere sul mediocre (dipende dai punti di vista)....!!!!
se sei un App/Ass/te.....qui ci vorrebbe la sovvenzione della Suocera, ma se nelle qualifiche più basse e se in famiglia non ci sono altre entrate ....allora comincia a prenotarti presso la Caritas....!!!
kemper

Messaggio da kemper »

AHHHHAHHAHAHHAH.....Gino questa è stata forte , probabilmente avranno detto all'amico simon che questo è 1 forum di maghi e veggenti.
simon
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da simon »

Grazie delle vostre professionali risposte. Devo dire un forum molto serio. Se son tutti come voi e' paragonabile al circo orfei
Giancarlo80
Appassionato
Appassionato

Messaggio da Giancarlo80 »

Ciao Simon.Dovresti rendere noti grado,parametro,situazione di famigliari a carico ecc..,e non solo gli anni di servizio accumulati, per avere una risposta relativa alla Tua situazione.Si scherza un po,ma qui ci sono persone esperte che possono dare una mano,per farti un'idea della cosa.Dai anche una sbirciatina sui vari argomenti,gia trattati.Anche io riformato a quasi 24 anni di servizio,ma al momento non posso dare un'indicazione precisa.Attendo la PAL,(pensione annua lorda) che mi sara' assegnata dall'Imps,e il relativo importo,dell' assegno netto mensile.Chi di piu,e chi di meno,siamo tutti un po tesi,di questi tempi,e scherzare serve ad alleviare.Benvenuto.
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

simon ha scritto:Grazie delle vostre professionali risposte. Devo dire un forum molto serio. Se son tutti come voi e' paragonabile al circo orfei
====================================Stai sbagliando==============================
non facciamo parte ad un circo,ma ad una asociazione di "VEGGENTI"....!!!!

che sappiamo vita e miracoli su tutto e di tutti,ivi compresi:corpo,grado,parametri,servizio svolto e anche tutti i dati delle buste paga di tutti.....!!!!
simon
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da simon »

Devo scusarmi, ma non ho afferrato inizialmente la tua ironia gino 56. Ma sai essendo un neo entrante devi capire la mia reazione. Vorrei chiederti gino, quali elementi posso riferirti al fine di poter conteggiare una remunerazione per la probabile riforma. Grazie.
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

simon ha scritto:Devo scusarmi, ma non ho afferrato inizialmente la tua ironia gino 56. Ma sai essendo un neo entrante devi capire la mia reazione. Vorrei chiederti gino, quali elementi posso riferirti al fine di poter conteggiare una remunerazione per la probabile riforma. Grazie.
===============================================================
Grado...?
parametro..?
Voci busta paga al lordo
Tipo di servizio + maggiorazioni sino al 31.12.1995.-
simon
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da simon »

Grazie provvederò subito a comunicartele.
Rispondi