MONETIZZAZIONE LICENZA

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
Pal64

MONETIZZAZIONE LICENZA

Messaggio da Pal64 »

Polizia di Stato Milano.
Cortesemente per chi può darmi notizie in merito i tempi di erogazione della monetizzazione della licenza.
Grazie dell'attenzione.

inviato dal mio Samsung Note utilizzando Tapatalk

panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: MONETIZZAZIONE LICENZA

Messaggio da panorama »

Dipende tutto da quanto il tuo ufficio inoltra la richiesta a chi di dovere e dalle disposizioni interne della tua Amministrazione.
Pal64

Messaggio da Pal64 »

panorama ha scritto:Dipende tutto da quanto il tuo ufficio inoltra la richiesta a chi di dovere e dalle disposizioni interne della tua Amministrazione.
Panorama ti ringrazio della risposta e purtroppo hai ragione, ma io volevo sapere solamente quanto hanno dovuto aspettare altri colleghi, senza essere precisi ovvio!

Pal64

Messaggio da Pal64 »

panorama ha scritto:Dipende tutto da quanto il tuo ufficio inoltra la richiesta a chi di dovere e dalle disposizioni interne della tua Amministrazione.
Panorama ti ringrazio della risposta e purtroppo hai ragione, ma io volevo sapere solamente quanto hanno dovuto aspettare altri colleghi, senza essere precisi ovvio!

Asmara1963
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Asmara1963 »

Ciao collega, ex RAMI Roma, ho fatto la domanda il 31 marzo il 28 aprile pagata!!!
Pal64

Messaggio da Pal64 »

Asmara1963 ha scritto:Ciao collega, ex RAMI Roma, ho fatto la domanda il 31 marzo il 28 aprile pagata!!!
Asmara1963 grazie dell info. Mi sai dire in merito al tfs, cosa significa pratica deliberata? Vuol dire che a breve pagano?

Pal64

Messaggio da Pal64 »

Asmara1963 ha scritto:Ciao collega, ex RAMI Roma, ho fatto la domanda il 31 marzo il 28 aprile pagata!!!
Asmara1963 grazie dell info. Mi sai dire in merito al tfs, cosa significa pratica deliberata? Vuol dire che a breve pagano?

Asmara1963
Sostenitore
Sostenitore

Sul mio account dice Validata, comunque INPS di Roma, mi dice che loro pagano per i riformati, al 105 giorno dalla dispensa, non prima!!!
Pal64

Messaggio da Pal64 »

Asmara1963 ha scritto:Sul mio account dice Validata, comunque INPS di Roma, mi dice che loro pagano per i riformati, al 105 giorno dalla dispensa, non prima!!!
Anche se la Legge dice entro 105 gg.!!!

Pal64

Messaggio da Pal64 »

Asmara1963 ha scritto:Sul mio account dice Validata, comunque INPS di Roma, mi dice che loro pagano per i riformati, al 105 giorno dalla dispensa, non prima!!!
Anche se la Legge dice entro 105 gg.!!!

Asmara1963
Sostenitore
Sostenitore

hai detto bene entro i 105 giorni e loro pagano al 105° giorno!!!!!!!
Pal64

Messaggio da Pal64 »

Asmara1963 ha scritto:hai detto bene entro i 105 giorni e loro pagano al 105° giorno!!!!!!!
Ti ringrazio dell info.

Rispondi