Salve cari colleghi, volevo capire perchè sul forum non si parla più del rimborso pensioni e soprattutto di un eventuale ricorso .
La mia considerazione è che alla fine ci accontentiamo del bonus/una tantum a chi spetta, e ho i miei dubbi che c'e la diano, nessuno farà ricorso perchè nessuno come me ha voglia di pagare avvocati .
A tal uopo vorrei chiarire che ho piena fiducia in voi e spero che se qualcuno avrà modo di poter approcciare ad un eventuale ricorso lo posterà sul forum . Non accontentiamoci prendiamoci il bonus e poi facciamo ricorso tutti insieme così ci costa una bazzecola .
vi prego rispondiamo e cerchiamo sempre di essere uniti.
Io ruberò la pensione a mia suoceraaaaaaaaaaaaaaa
vito 7
una tantum
Re: una tantum
Premesso che sono d’accordo su quello che sostieni, però bisogna anche avere un po’ di pazienza per cercare “tutti insieme” la migliore soluzione, anche io istintivamente proporrei un ricorso ma bisogna fare le dovute considerazioni.vito7 ha scritto:Salve cari colleghi, volevo capire perchè sul forum non si parla più del rimborso pensioni e soprattutto di un eventuale ricorso .
La mia considerazione è che alla fine ci accontentiamo del bonus/una tantum a chi spetta, e ho i miei dubbi che c'e la diano, nessuno farà ricorso perchè nessuno come me ha voglia di pagare avvocati .
A tal uopo vorrei chiarire che ho piena fiducia in voi e spero che se qualcuno avrà modo di poter approcciare ad un eventuale ricorso lo posterà sul forum . Non accontentiamoci prendiamoci il bonus e poi facciamo ricorso tutti insieme così ci costa una bazzecola .
vi prego rispondiamo e cerchiamo sempre di essere uniti.
Io ruberò la pensione a mia suoceraaaaaaaaaaaaaaa
vito 7
secondo un mio punto di vista personale che può essere condivisibile o meno, in questa fase l’unico ricorso che si può proporre è verso L’Inps chiedendo la ricostruzione della pensione conseguente alla sentenza, di contro L’Inps ha dato disposizione tassativa alle proprie sedi di NON accettare richieste di ricostruzione di pensione conseguenti alla sentenza”provare per credere” ce da dire anche che il decreto Renzi deve essere convertito in legge è può essere modificato in Parlamento nel giro di poche settimane,quindi si rischierebbe di ricorrere contro norme che potrebbero non esistere, aspettiamo un quadro più chiaro a mio parere, e soprattutto la rivalutazione della pensione base sulla quale va calcolata la perequazione che deve essere stabilita una volta per tutte .
salvo 63
Messaggio da vito7 »
Grande salvo63 ,condivido in toto le tue considerazioni e sapevo anch'io di tutto cio che hai postato, tuttavia mi sembra opportuno per il bene di ognuno che ogni tanto tiri fuori questa es altre situazioni grazie salvo 63
vito7
vito7
Visitate il sito http://www.sindacatosupu.it" onclick="window.open(this.href);return false; ciao a tutti
certo..l'importante che facciamo cose concrete,no perditempo.vito7 ha scritto:Grande salvo63 ,condivido in toto le tue considerazioni e sapevo anch'io di tutto cio che hai postato, tuttavia mi sembra opportuno per il bene di ognuno che ogni tanto tiri fuori questa es altre situazioni grazie salvo 63
vito7
ciao salvo 63
Torna a “POLIZIA PENITENZIARIA”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA