NECESSITO DI INFORMAZIONI

Feed - CARABINIERI

Rispondi
serpico66
Attività iniziale
Attività iniziale

NECESSITO DI INFORMAZIONI

Messaggio da serpico66 »

Buongiorno, al forum, volevo porre un quesito importante, a seguito della perdita del grado sospeso anche l'assegno alimentare, la mia domanda a chi a gia' vissuto un esperienza del genere oppure chi conosca l'iter per poter accedere a fondi di solidarietà visto che ho contattato l'Inps ancora non ha risposto al mio quesito: Ho chiesto se spettasse o meno l'indennità disoccupazione NASPI quanto pare da una sommaria lettura ho capito che attualmente non è consentita per i dipendenti pubblici a tempo indeterminato che perdono il lavoro per giustificata causa e/o motivo, volevo sapere se esistono dei fondi di solidarietà oppure altri meccanismi che consentano a chi non ha altri redditi o proprietà di poter farne richiesta: Saluti ringrazio fino d'ora per la cortese collaborazione.

ariete17
Consigliere
Consigliere

Re: NECESSITO DI INFORMAZIONI

Messaggio da ariete17 »

serpico66 ha scritto:Buongiorno, al forum, volevo porre un quesito importante, a seguito della perdita del grado sospeso anche l'assegno alimentare, la mia domanda a chi a gia' vissuto un esperienza del genere oppure chi conosca l'iter per poter accedere a fondi di solidarietà visto che ho contattato l'Inps ancora non ha risposto al mio quesito: Ho chiesto se spettasse o meno l'indennità disoccupazione NASPI quanto pare da una sommaria lettura ho capito che attualmente non è consentita per i dipendenti pubblici a tempo indeterminato che perdono il lavoro per giustificata causa e/o motivo, volevo sapere se esistono dei fondi di solidarietà oppure altri meccanismi che consentano a chi non ha altri redditi o proprietà di poter farne richiesta: Saluti ringrazio fino d'ora per la cortese collaborazione.
parrocchia, caritas ........................o trovare un lavoro!!!!!
"ogni diamante ha molte sfaccettature, ognuna diversa dall'altra.......(cit.mia)"
La vera libertà è poter fare (anche) quello che fa la maggioranza del gregge (cit.mia)
La vera conoscenza è sapere che non ci sono limiti della nostra ignoranza.(cit.mia)
serpico66
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da serpico66 »

Ottimo si profila un futuro incertezze grazie.........
ariete17
Consigliere
Consigliere

Messaggio da ariete17 »

serpico66 ha scritto:Ottimo si profila un futuro incertezze grazie.........
mi dispiace di essere stato ruvido ma tu cosa pretendi??
"ogni diamante ha molte sfaccettature, ognuna diversa dall'altra.......(cit.mia)"
La vera libertà è poter fare (anche) quello che fa la maggioranza del gregge (cit.mia)
La vera conoscenza è sapere che non ci sono limiti della nostra ignoranza.(cit.mia)
Rispondi