richiesta dati pensione
richiesta dati pensione
Salve a tutti del forum, molto tempo fà avevo chiesto il calcolo della pensione xchè pensavo mi riformassero e invece eccomi qua, ancora in servizio. Nel frattempo sono passati circa tre anni e ora penso che ci siamo e quindi sono qui a chiedervi nuovamente il calcolo x cortesia. Questi sono i dati: nato il 02.02.1961, arruolato negli Agenti di Custodia il 07.10.1983, riscattato lavoro esterno anni 2 mesi 4 e giorni 22 attualmente con i cinque anni di abbuono in totale ho anni 39 e mesi 1. Nel 1995 promosso V. Ispettore e dal 2004 Ispettore Capo,il mio parametro è Euro 133,00, stipendio 1.372.81,RIA 102,15, IIS 541,29, vac. con. 14,36, Ind Pensionabile 789,10, Ass. Funz. 255,88, Scatti L.539/50 5,80, Coniuge 58,00, Lav. Dip.53,00. Attualmente ho 5 cause di servizio 8/A di cui una riconosciuta a vita e sono nuovamente in attesa di essere riformato (ho iniziato l'aspettativa dalla C.M.O.). Scusate se vi rubo ancora del tempo, ma mi potete dire quanto prenderò in pensione e quanto di liquidazione? Grazie e buona serata da Jordi.
Torna a “POLIZIA PENITENZIARIA”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA