trasferimento legge 104

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
gigi carpa

trasferimento legge 104

Messaggio da gigi carpa »

Salve avvocato, in poche righe cerco di spiegarle la mia situazione.
tre anni fa per motivi di salute sono transitato al ruolo civile dalla MM e come da legge sono rimasto nell'ultima area di servizio a La Spezia, il fatto è che sono ancora qui! Nonostante due richieste di trasferimento per legge 104 di mio padre stranamente accettata dal comando e da MARISTAT per i permessi ma continuano a rispondere che a taranto/grottaglie e brindisi non trovano utile impiego per me anche se ho saputo che in tabella hanno addirittura un posto vacante nel mio profilo. Ora ho chiesto di conferire con la direttrice generale a Roma ma non mi hanno ancora risposto. Quindi gentilmente le chiedo un consiglio su come mi devo comportare.
PS non parliamo della causa di servizio è un altra storia sono ancora in attesa dal 2012.Comunque la ringrazio in anticipo.


Rispondi