vittime del dovere rieccomi

Feed - CARABINIERI

Rispondi
spartagus
Sostenitore
Sostenitore

vittime del dovere rieccomi

Messaggio da spartagus »

Be Cari amici mi sembra che questa telenovella non vuole finire, come vi avevo detto nei precedenti post della email inviata dalla cmo di roma alla prefettura di avellino, questa mattina ho chiamto l'ufficio protocollo della prefettura per avere chiarimento in merito e gli ho raccontato l'accaduto, l'adetto ha controllato l'email e mi ha detto che non è arrivato nulla dalla cmo di roma,sempre l'adetto del protocollo mi ha detto che loro hanno molto email, alla fine mi ha dato la email della pec, appena terminato di parlare con la prefettura ho chiamto la cmo, dicendogli che ho chiamato la prefettura per assicurarmi che avevano ricevuto l'email e la stessa mi aveva detto che non l'avevono ricevuto, e mi avevano dato la Pec l'adetto ha voluto la pec nuova della prefettura e ha detto che in giornata l'avrebbe rimandato di nuovo l'email adesso io domani mattina richiamo la prefettura per assicurarmi,non mollerò la presa e se mi fanno arrabbiare andrò personalmente alla cmo.

franruggi
Sostenitore
Sostenitore

Re: vittime del dovere rieccomi

Messaggio da franruggi »

[quote="spartagus"]Be Cari amici mi sembra che questa telenovella non vuole finire, come vi avevo detto nei precedenti post della email inviata dalla cmo di roma alla prefettura di avellino, questa mattina ho chiamto l'ufficio protocollo della prefettura per avere chiarimento in merito e gli ho raccontato l'accaduto, l'adetto ha controllato l'email e mi ha detto che non è arrivato nulla dalla cmo di roma,sempre l'adetto del protocollo mi ha detto che loro hanno molto email, alla fine mi ha dato la email della pec, appena terminato di parlare con la prefettura ho chiamto la cmo, dicendogli che ho chiamato la prefettura per assicurarmi che avevano ricevuto l'email e la stessa mi aveva detto che non l'avevono ricevuto, e mi avevano dato la Pec l'adetto ha voluto la pec nuova della prefettura e ha detto che in giornata l'avrebbe rimandato di nuovo l'email adesso io domani mattina richiamo la prefettura per assicurarmi,non mollerò la presa e se mi fanno arrabbiare andrò personalmente alla cmo.[/qu

è veramente un telefilm trovano scuse assurde. ma una richiesta di accesso agli atti?
almeno si capisce cosa vogliiono
spartagus
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da spartagus »

Adesso tento questa strada, e seno gli mando un acesso agli atti.
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da avt8 »

spartagus ha scritto:Adesso tento questa strada, e seno gli mando un acesso agli atti.
Tu devi fare una sola cosa- una diffida fatta eventualmente da un'avvocato, con la quale chiedi la conclusione del procedimento essendo stati superati i termini previsti dalla legge-
Solo cosi puoi avere una risposta certa e concisa su quello che stanno facendo e come intendono terminare il tuo procedimento-
christian71
Sostenitore
Sostenitore

Re: R: vittime del dovere rieccomi

Messaggio da christian71 »

avt8 ha scritto:
spartagus ha scritto:Adesso tento questa strada, e seno gli mando un acesso agli atti.
Tu devi fare una sola cosa- una diffida fatta eventualmente da un'avvocato, con la quale chiedi la conclusione del procedimento essendo stati superati i termini previsti dalla legge-
Solo cosi puoi avere una risposta certa e concisa su quello che stanno facendo e come intendono terminare il tuo procedimento-
Salve avt8, per la verità spartagus, anche se senza avvocato, ha già fatto presente al Ministero che sono stati superati i termini previsti dall'art.5, comma 4 del DPR 510/99 e pertanto, giustamente, ai sensi dello stesso comma, chiedeva anche di essere visitato altrove… CMO di Milano per l'esattezza, visto che contestulmente ha anche formalmente spostato il suo domicilio da Napoli a Torino…

Spero che la sua richiesta venga accolta prestissimo, così risolverà tutti i suoi problemi…

Saluti e buona serata
Christian

Inviato dal mio SM-N910F
faina
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da faina »

Buongiorno a tutti, sono una vittima del dovere, qualcuno sa se è cambiato qualcosa nel senso di equiparazione tra vittime oppure è rimasto tutto così con la differenza di trattamento? e se qualcuno sa che tipi di benefici abbiamo nella vita quotidiana. grazie a tutti e felice giornata
franruggi
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da franruggi »

christian71 ha scritto:
avt8 ha scritto:
Salve avt8, per la verità spartagus, anche se senza avvocato, ha già fatto presente al Ministero che sono stati superati i termini previsti dall'art.5, comma 4 del DPR 510/99 e pertanto, giustamente, ai sensi dello stesso comma, chiedeva anche di essere visitato altrove… CMO di Milano per l'esattezza, visto che contestulmente ha anche formalmente spostato il suo domicilio da Napoli a Torino…

Spero che la sua richiesta venga accolta prestissimo, così risolverà tutti i suoi problemi…

Saluti e buona serata
Christian

Inviato dal mio SM-N910F
Al momento tutto invariato.....

francesco
franruggi
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da franruggi »

christian71 ha scritto:
avt8 ha scritto:

Saluti e buona serata
Christian

Inviato dal mio SM-N910F
Al momento tutto invariato.....

francesco
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da avt8 »

christian71 ha scritto:
avt8 ha scritto:

Saluti e buona serata
Christian

Inviato dal mio SM-N910F
Non sono d'accordo, lui ha fatto una richiesta normale- La diffida e altra cosa, io mi trovavo nella stessa co ndizione-in quando la CMO, sbagliava sempre verbale.e lo mandava da una parte all'altra-
Gli feci una diffida tramite il legale- nel maggio del 2012- e dopo 15 giorni, mi risposero,con raccomandata sia a me che al legale che sarei stato inserito nella graduatoria di settembre-
La diffida e un'atto in cui l'amministrazione deve dare una risposta sia negativa che positiva-Ed in caso di silenzio rifiuto,occorre fare ricorso al T.A.R. ,ed il Giudice amministrativo se la tempistica e stata superata,ordina l'amministrazione alla conclusione del procedimento entro 30 giorni dalla notifica della sentenza- condannandola anche al pagamento delle spese processuali-
Io ne ho fatti 3 di ricorsi per la conclusione del procedimento relativo al riconoscimento della causa di servizio- e sono stati accolti i miei ricorsi, tanto e vero che il Ministero dopo solo sei mesi dalla domanda per effetto della sentenza mi ha anche pagato l'equo indennizzo senza aspettare i tempi bibblici ordinari-
Poi ogni persona decide come far valere i propri diritti-
Io sono sempre del parere e lo sarò sempre,che una volta violati i termini,l'unica cosa e rivolegeri al Giudice compeente-
christian71
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da christian71 »

avt8 ha scritto:
christian71 ha scritto:
avt8 ha scritto:

Saluti e buona serata
Christian

Inviato dal mio SM-N910F
Non sono d'accordo, lui ha fatto una richiesta normale- La diffida e altra cosa, io mi trovavo nella stessa co ndizione-in quando la CMO, sbagliava sempre verbale.e lo mandava da una parte all'altra-
Gli feci una diffida tramite il legale- nel maggio del 2012- e dopo 15 giorni, mi risposero,con raccomandata sia a me che al legale che sarei stato inserito nella graduatoria di settembre-
La diffida e un'atto in cui l'amministrazione deve dare una risposta sia negativa che positiva-Ed in caso di silenzio rifiuto,occorre fare ricorso al T.A.R. ,ed il Giudice amministrativo se la tempistica e stata superata,ordina l'amministrazione alla conclusione del procedimento entro 30 giorni dalla notifica della sentenza- condannandola anche al pagamento delle spese processuali-
Io ne ho fatti 3 di ricorsi per la conclusione del procedimento relativo al riconoscimento della causa di servizio- e sono stati accolti i miei ricorsi, tanto e vero che il Ministero dopo solo sei mesi dalla domanda per effetto della sentenza mi ha anche pagato l'equo indennizzo senza aspettare i tempi bibblici ordinari-
Poi ogni persona decide come far valere i propri diritti-
Io sono sempre del parere e lo sarò sempre,che una volta violati i termini,l'unica cosa e rivolegeri al Giudice compeente-
Si certo, intanto lui "per motivi di salute" ha spostato formalmente il suo domicilio da Napoli a Torino… dove la CMO competente pare sia quella di Milano e il Ministero, se lo riterrà opportuno, considerati i gravi problemi di salute dell'amico spartagus, potrebbe anche assecondare le sue esigenze… almeno, io lo spero vivamente per lui…

Saluti e buona giornata
Christian

Inviato dal mio SM-N910F
Rispondi