Trasferimento e legge 104

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
marcy
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: lun giu 08, 2015 9:07 am

Trasferimento e legge 104

Messaggio da marcy »

Gent.mo avvocato Carta,
sono un militare dell'esercito.Ho presentato domanda di trasferimento(m trovo a circa 600km dal mi luogo di residenza)in quanto ho in famiglia una parente acquisita, quindi affine, di 3 grado con invalidità al 100% irreversibile( non e' in grado di intendere e volere). Purtroppo ho avuto esito negativo con la seguente risposta:
1) caserma sotto organico
2) ci sono altri parenti che possono assistere la persona invalida.
La persona invalida in questione convive con la mamma che ha 85 anni, non ha figli e ha sei fratelli/ sorelle che vivono nello stesso luogo di residenza ma non convivono con l'ammalata.Come mai mi e' stato negato questo diritto( cioè il trasferimento)?
Dovrei fare ricorso o ripresentare il tutto diversamente? E' necessario il requisito dell'esclusività Vorrei avere delle delucidazioni a riguardo.E' URGENTE. Grazie x la sua disponibilità . Saluti.


Rispondi