Equo indennizzo

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
ippo65

Equo indennizzo

Messaggio da ippo65 »

Un saluto a tutti, vorrei chiedere informazioni a chi può aiutarmi.
Per quanto riguarda l'equo indennizzo come funziona?
Ovvero mi è stata concessa una Tab. B 2 anni una tantum per la stessa ho chiesto il riconoscimento della CdS e sottoposto a visita dalla CMO.
Ora cosa devo fare? aspettare la risposta dal CdV o devo presentare domanda per poter percepire detto equo indennizzo.
Grazie in anticipo

franruggi
Sostenitore
Sostenitore

Re: Equo indennizzo

Messaggio da franruggi »

ippo65 ha scritto:Un saluto a tutti, vorrei chiedere informazioni a chi può aiutarmi.
Per quanto riguarda l'equo indennizzo come funziona?
Ovvero mi è stata concessa una Tab. B 2 anni una tantum per la stessa ho chiesto il riconoscimento della CdS e sottoposto a visita dalla CMO.
Ora cosa devo fare? aspettare la risposta dal CdV o devo presentare domanda per poter percepire detto equo indennizzo.
Grazie in anticipo

ciao,
prima di tutto devo controllare se hai richiesto l equo indennizzo contestualmente alla dfomanda di riconoscimento di c.s. poi che il cdv si esprima e poi dopo qualche annetto prenderai il 3% di una 8 cat tab A, ovvero 1000 euro circa.
dipende dal tuo ministero...
ziopierotto
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da ziopierotto »

Salve a tutti, qualcuno sarebbe così gentile da fornirmi indicazioni circa l'importo dell'Equo Indennizzo, che aspetto da circa un anno, per una 6^ categoria riconosciuta dip. causa serv. per aggravamento di una 7^ (per la quale ho già percepito euro 2400 nel 2012). Lo stipendio tabellare da prendere in considerazione è quello relativo all'anno 2013 e cioè quando ho presentato la domanda di aggravamento (avevo meno di 50 anni)? Stipendio tabellare par.133 Euro 21.905,00. Grazie
pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pietro17 »

Se vai su google trovi molti simulatori di calcolo precisi.

Saluti.

Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pietro17 »

Devi digitare "calcolo equo indennizzo".

Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
Rispondi