pensioni

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
ferrari
Sostenitore
Sostenitore

pensioni

Messaggio da ferrari »

carissimi colleghi del forum x me è ancora presto x andare in pensione , ma mi metto nei panni dei colleghi che devono andarti è che dovranno andarci ,in merito ai provvedimenti che vuole prendere il governo i nostri sindacati cosa fanno ,dormono non scendono in piazza ,pensano solo a fare le tessere xè non insistono che il comparto sicurezza e di pubblico soccorso è il più delicato rigardo alle altre professioni non capisco, comunque staremo a vedere e a subire grazie tanto e scusatemi del mio sfogo

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: pensioni

Messaggio da gino59 »

ferrari ha scritto:carissimi colleghi del forum x me è ancora presto x andare in pensione , ma mi metto nei panni dei colleghi che devono andarti è che dovranno andarci ,in merito ai provvedimenti che vuole prendere il governo i nostri sindacati cosa fanno ,dormono non scendono in piazza ,pensano solo a fare le tessere xè non insistono che il comparto sicurezza e di pubblico soccorso è il più delicato rigardo alle altre professioni non capisco, comunque staremo a vedere e a subire grazie tanto e scusatemi del mio sfogo
========================================
Hai perfettamente ragione...tutto tace.-
Raimondo
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da Raimondo »

Per quanto mi riguarda:
ricongiunzione onerosa L. 29/79 (€€€€€€€€) tutta pagata al fine di rientrare nel retributivo (ora additato come il male assoluto).
Domanda congedo inoltrata e per effetto finestra mobile dovrei andare in pensione a gennaio 2016.
A questo punto immaginate le mie incertezze nei prossimi mesi, se firmare o meno il decreto, considerato che farei un salto nel buio. (quali saranno dal 1° gennaio gli effetti economici delle nuove norme in L. di stabilità????)
Il problema è che, secondo me, oltre al ricalcolo metteranno mano alle maggiorazioni.
Sarebbe carino che il Presidente INPS pubblicasse nell'operazione "porte aperte" anche l'importo della sua liquidazione, quando lascerà l'incarico.
Speriamo bene, ma personalmente sono pessimista.
Questa si che è vera macelleria sociale!
Tu cosa ne pensi Grande Gino 59?
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

Raimondo ha scritto:Per quanto mi riguarda:
ricongiunzione onerosa L. 29/79 (€€€€€€€€) tutta pagata al fine di rientrare nel retributivo (ora additato come il male assoluto).
Domanda congedo inoltrata e per effetto finestra mobile dovrei andare in pensione a gennaio 2016.
A questo punto immaginate le mie incertezze nei prossimi mesi, se firmare o meno il decreto, considerato che farei un salto nel buio. (quali saranno dal 1° gennaio gli effetti economici delle nuove norme in L. di stabilità????)
Il problema è che, secondo me, oltre al ricalcolo metteranno mano alle maggiorazioni.
Sarebbe carino che il Presidente INPS pubblicasse nell'operazione "porte aperte" anche l'importo della sua liquidazione, quando lascerà l'incarico.
=======================================
E' dalle 16.30 circa che cerco di pensare ma credimi, mi viene solo da vomitare....!!!!!

N.B. Per un collega (per qualunque causa) caduto/deceduto in servizio...ci dovrebbero baciare i piedi,
di conseguenza,"MALEDICO" chi direttamente o indirettamente (con tutti i loro familiari) ha contribuito
a stilare quel rapporto (INPS) a soffrire/patire le PENE dell'INFERNO per tutti i giorni che resteranno in questo mondo.-
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

Raimondo ha scritto:Per quanto mi riguarda:
===dal 96 le maggiorazioni sono finte, si avrà un buco contributivo di 5 anni tutto a discapito della pensione.
non sono fessi, altrimenti la fornero -mani di forbice- ci avrebbe già messo mano.
Rispondi