Ore di servizio giornaliere
-
pupone
Ore di servizio giornaliere
Vorrei sapere se il turno di servizio giornaliero comandato é di 12 ore il giorno dopo si può essere impegnati
Re: Ore di servizio giornaliere
Lavori in miniera?
servizio di piantone o vigilanza caserma con turni 8/20 e 20/08panorama ha scritto:Lavori in miniera?
"ogni diamante ha molte sfaccettature, ognuna diversa dall'altra.......(cit.mia)"
La vera libertà è poter fare (anche) quello che fa la maggioranza del gregge (cit.mia)
La vera conoscenza è sapere che non ci sono limiti della nostra ignoranza.(cit.mia)
La vera libertà è poter fare (anche) quello che fa la maggioranza del gregge (cit.mia)
La vera conoscenza è sapere che non ci sono limiti della nostra ignoranza.(cit.mia)
dovresti (in teoria) avere 24 ore di riposo.pupone ha scritto:Vorrei sapere se il turno di servizio giornaliero comandato é di 12 ore il giorno dopo si può essere impegnati
"ogni diamante ha molte sfaccettature, ognuna diversa dall'altra.......(cit.mia)"
In quale Corpo sei effettivo?
Chiedo ciò, poiché dovresti postarlo "consiglio" meglio nella sezione specifica.
ciao
Chiedo ciò, poiché dovresti postarlo "consiglio" meglio nella sezione specifica.
ciao