informazioni su riforma

Feed - CARABINIERI

scoglio
Appassionato
Appassionato

Re: informazioni su riforma

Messaggio da scoglio »

ORIGLIO FRANCESCO ha scritto:......ovviamente se togli assegni familiari e di funzione la pensione al netto e di 1300 1350.

i 1.205 euro corrisponde ad una pal approssimata per anni 27 di servizio comunicata da gino. Per quello che ho letto dovresti andare in riforma con 28 anni di servizio. L'importo definitivi netto della pensione dovrebbe essere circa 1.250 + dr.

scoglio
Appassionato
Appassionato

Messaggio da scoglio »

maxim69 ha scritto:Vi ringrazio di vero cuore per la risposta a Origlio e a scoglio. Desidrerei avere la conferma se la somma si euro 1.700 e' al lordo o e' netta?........grazie di tutto, maxim69
I 1.700 euro sono netti. Ricordati però che la tua futura pensione netta con 27 anni di servizio sarà sempre 1.205 + dr
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

scoglio ha scritto:
maxim69 ha scritto:Vi ringrazio di vero cuore per la risposta a Origlio e a scoglio. Desidrerei avere la conferma se la somma si euro 1.700 e' al lordo o e' netta?........grazie di tutto, maxim69
I 1.700 euro sono netti. Ricordati però che la tua futura pensione netta con 27 anni di servizio sarà sempre 1.205 + dr
====================================
informazioni su riforma
Messaggio da leggereda scoglio » ven mag 29, 2015 9:37 am

ORIGLIO FRANCESCO ha scritto:
......ovviamente se togli assegni familiari e di funzione la pensione al netto e di 1300 1350.

i 1.205 euro corrisponde ad una pal approssimata per anni 27 di servizio comunicata da gino. Per quello che ho letto dovresti andare in riforma con 28 anni di servizio. L'importo definitivi netto della pensione dovrebbe essere circa 1.250 + dr.

===================================OK========================================
maxim69

Messaggio da maxim69 »

Grazie per la gentile risposta Francesco, sei un amico.......
STANCHISSIMO

Messaggio da STANCHISSIMO »

Hai ragione ma ringrazia anche gino59 .

Vivi e lascia Vivere
maxim69

Messaggio da maxim69 »

Grazie per la risposta Francesco, sei un amico.....vedrò il comportamento che avranno al cmo e agiro' di conseguenza. Un abbraccio,max
maxim69

Messaggio da maxim69 »

Chiedo scusa ........ho letto tutti gli altri post solamente adesso e voglio ringraziare anche a scoglio, gino59, e stanchissimo per l'aiuto e la vicinanza mostrata. Un caloroso saluto a tutti voi e grazie. Vi terro' aggiornati.
maxim69

Messaggio da maxim69 »

Buona sera a tutti gli appartenenti e i lettori del forum......ieri, la cmo mi ha concesso ulteriori gg. 140 di convalescenza e il 03 marzo 2016, finalmente si pronuncera' sulla riforma. Considerando che il 16 febbraio compito' il 28 anno di servizio effettivo, quanto sara' l'importo netto della pensione, del TFS e della cassa sotto.li?
maxim69

Messaggio da maxim69 »

Buona sera a tutti gli appartenenti e i lettori del forum......ieri, la cmo mi ha concesso ulteriori gg. 140 di convalescenza e il 03 marzo 2016, finalmente si pronuncera' sulla riforma. Considerando che il 16 febbraio compito' il 28 anno di servizio effettivo, quanto sara' l'importo netto della pensione, del TFS e della cassa sotto.li?
maxim69

Messaggio da maxim69 »

Buona sera a tutti gli appartenenti e i lettori del forum......ieri, la cmo mi ha concesso ulteriori gg. 140 di convalescenza e il 03 marzo 2016, finalmente si pronuncera' sulla riforma. Considerando che il 16 febbraio compiro' il 28 anno di servizio effettivo, quanto sara' l'importo netto della pensione, del TFS e della cassa sott.li? Ringrazio anticipatamente agli esperti del forum e a chi mi voglia dare aiuto.
maxim69

Messaggio da maxim69 »

Buon pomeriggio a tutti, a marzo 2016 sarò' riformato NON C.S. volevo cortesemente chiedere agli esperti del forum se i conti fatti in precedenza rimarranno invariati o se ci sara' qualcosa in più' sulla pensione, considerando che a febbraio compito' i 28 anni effettivi. Tutte le altre voci sono uguali. Grazie anticipatamente per la risposta. Con stima, maxim
maxim69

Chiedo gentile conferma per importo pensione

Messaggio da maxim69 »

Buona sera a tutti gli appartenenti e i lettori del forum......ieri, la cmo mi ha concesso ulteriori gg. 140 di convalescenza e il 03 marzo 2016, finalmente si pronuncera' sulla riforma. Considerando che il 16 febbraio compito' il 28 anno di servizio effettivo
maxim69

Re: Chiedo gentile conferma per importo pensione

Messaggio da maxim69 »

maxim69 ha scritto:Buona sera a tutti gli appartenenti e i lettori del forum......ieri, la cmo mi ha concesso ulteriori gg. 140 di convalescenza e il 03 marzo 2016, finalmente si pronuncera' sulla riforma. Considerando che il 16 febbraio compito' il 28 anno di servizio effettivo
Rispondi