rinuncia delle pertinenze nel processo esecutico

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
antonios86
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: mar mag 26, 2015 5:10 pm

rinuncia delle pertinenze nel processo esecutico

Messaggio da antonios86 »

Gentile avvocato,
in un processo di esecuzione immobiliare il creditore procedente con atto di rinuncia ha deciso di rinunciare
parzialmente al pignoramento. In particolare ha rinunciato a delle pertinenze e il giudice ha disposto un termine di 30 giorni per fare delle osservazioni.
il CTU ha, nella sua relazione, disposto che non si può procedere alla vendita delle unità immobiliari, visto che il creditore ha rinunciato alle pertinenze, altrimenti vi sarebbe una perdita di volere degli immobili pignorati.
In questo processo curo gli interessi del mio cliente che è intervenuto nello stesso affinche il suo credito nei confronti del creditore possa essere soddisfatto.
Grazie


Rispondi